User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Regolamento di conti a Brescia

    Freddato il titolare di un supermercato

    Ucciso in serata il proprietario di un supermercato a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia. L'uomo, di origine calabrese, è stato trasportato in ospedale dove è morto. A sparare con almeno una pistola automatica, secondo testimoni, sono state tre persone, fuggite poi su una Punto grigia. (Red)

    ------

    Siamo alle solite... cerchi il criminale, e trovi il terrone!

  2. #2
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per chi volesse saperne di +...


  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Coi "se" si fa la storia diceva un tale: se mio nonno aveva le ruote,a quest'ora ero una cariola
    Basta ca**ate: sti regolamenti di conti iè robe tipiche dei terù.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dragonball
    Coi "se" si fa la storia diceva un tale: se mio nonno aveva le ruote,a quest'ora ero una cariola
    Basta ca**ate: sti regolamenti di conti iè robe tipiche dei terù.
    Esatto, Dragonball... vedrai che salteranno fuori i soliti Pasquale Gargiulo, Rocco Scaccamo... Salvatore Stupraminchia...

    P.S X fafnir: Và a dà via ul cü bigul!

  5. #5
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    x fafnir.

    io sono tutto meno che razzista, però non mi piace nascondermi dietro le parole o il political correct.

    Al sud non sono tutti delinquenti; anzi, ci sono parecchie persone, che non invidio assolutamente, che subiscono , che fanno la parte del cosidetto "vaso di coccio in mezzo a due vasi di ferro".

    Però è inconfutabile che i mafiosi siano tutti rigorosamente siculi, che i camorristi siano esclusivamente napoletani e che i clan di delinquenti calabresi siano formati da calabresi.
    diciamo che si tratta di delinquenza etnica? ok, sono delinquenti etnici.
    Ma se c'è un regolamento di conti con agguato e morto, e la polizia lo indica come regolamento di conti della criminalità organizzata, e il morto è calabrese, puoi essere stracerto da subito che gli assassini sono calabresi.

    Invece di offenderti perchè qualcuno scrive la realtà dei fatti , vedi di darti da fare per cambiare il tuo paese...se non lo fai o non ci riesci, non ne è certo responsabile la verità dei fatti o chi la scrive.....

  6. #6
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fafnir
    Per landser


    La minuscola è voluta, i post come il tuo sono agghiaccianti.
    Semplice odio senza motivo, adesso suppongo che se si scoprirà che gli assassini sono padani troverò un tuo post su come sia stata colpa sua il mettersi di fronte a pallottole iperboree.
    Non so quanti anni tu possa avere, ma da come scrivi sembri un adolescente frustrato e con troppo tempo libero da sprecare nello scrivere sciocchezze.
    Cresci ragazzo, oppure cerca aiuto.
    Bene, finalmente un uomo maturo.Prima di pontificare e dare dell'adolescente o portatore di odio a chichessia,faresti meglio a fare una sana autocritica.Non conosco le tue origini e francamente preferisco non conoscerle,ma i fatti caro mio sono innegabili.Potremo fare un trattato di Maastrich sui fenomeni criminosi di matrice meridionale, oppure sugli efferati omicidi che stranamente nell'ultimo decennio hanno invaso anche il Nord.Tutto scientifico,come scientifica è stata la colonizzazione dei posti di potere all'interno dello stato al Nord.Se osi definire odio ciò che è sotto gli occhi di tutti,sei solo di parte.Non sono qui a scrivere che a questi fenomeni il Nord sia immune,ma che al sud rappresentino una percentuale che sovrasta la brava gente, è di un'evidenza allucinante.Se preferisci continuare a fare il professore per mero opportunismo di una solidarietà che non esiste nessuno te lo vieta, ma sappi che non ti crederà mai nessuno.

  7. #7
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fafnir
    Per Zingano

    Anche a te vorrei ribattere :

    1) Perchè dovrei fare autocritica? Nel tuo post non lo dici. Nel caso che l'autocritica riguardi le mie origini, allora mi vuoi dire perchè dovrei fare una autocritica? Che controllo hai avuto tu sul luogo della tua nascita?

    2) Gli "efferati omicidi" dell'ultimo decennio non vedo perchè dovrebbero essere collegati agli immigrati Italiani, dato che la immigrazione è cominciata molto prima.

    3) Definisci me "di parte", ma hai letto il post contro il quale mi sono espresso? Quello come lo definisci?

    4) "Se preferisci continuare a fare il professore per mero opportunismo di una solidarietà che non esiste nessuno te lo vieta, ma sappi che non ti crederà mai nessuno." Non volevo fare il professore, ne tantomeno presentare verità rivelate, non ho cercato di convincere nessuno di alcunchè, semmai ho dubitato di ciò che altri volevano farmi credere.

    Pace e bene
    Mi spiace,ma la tua abilità nel svincolare il problema è troppo evidente.I FATTI prima di tutto e dubitare dei fatti significa essere di parte.Dovresti fare autocritica solo per il fatto di aver cercato di nascondere le verità.Sui luoghi di nascita al Nord vi è un controllo solo meridionalista e tu lo sai bene.I posti di potere dello stato, sono solo in mano meridionale.Non ti basta per fare autocritica?Il mio post è stato più che significativo ed esaustivo,
    anche al punto in cui ti invitavo all'autocritica.O leggi male,o stai cercando di svincolare.

  8. #8
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Ho leggiucchiato prima su Bresciaoggi: si parla di sicari "probabilmente saliti dal sud".

    Ma non mi sembra che si facesse riferimento a provenienze specifiche, ormai sui giornali cercano di evitare certi riferimenti "razzisti".
    Come nel caso di una rapina avvenuta sempre ieri in una banca della provincia (rapina avvenuta "a mani nude": il rapinatore, disarmato, si è messo in fila e una volta arrivato il suo turno...ha fatto "il prelievo" ) dove si parla genericamente di "un immigrato".

    Fanno eccezione i reati compiuti "da gente con accento del posto", in quel caso il riferimento geografico non manca mai e se possibile lo si mette anche nel titolo (tipico dei "cretini di (centro)sinistra" o buonisti).

  9. #9
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Fafnir

    ...

    No, non mi basta. Tuttora non vedo il mio peccato.
    Forse è solo un problema di valori, evidentemente i miei sono messi in una scala gerarchica che differisce, e di molto, dalla tua(che non mi sogno di sminuire). Credo che in effetti 2 visioni così diverse dei "fatti" e di tutto quello che sta loro attorno (comprese le varie teorie cospirazioniste...), possano essere raffrontate e comprese solo con un ulteriore sforzo. Io ci provo volentieri, ora tocca a te.


    Bel discorso sei molto bravo a scrivere molto per non dir niente e anche nel negare ciò che hai appena dimostrato nei post precedenti.

    Tipico

  10. #10
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ho un amica francese che mi dice sempre che da lei il politically correct, e il terrore di passare per razzisti per avere espresso una opinione, porta a dover leggere sui giornali cose davvero esilaranti.

    invece di dire che una rapina è stata compiuta da un giovane immigrato arabo non ancora naturalizzato francese, dicono che è stata compiuta da un "giovane sensibile che è in attesa della conversione alla naturalità"

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito