Domani sera su Rete 4 alle 21 e qualcosa va in onda "Panico nel vuoto"...
Come tutti noi sappiamo Holywood, talvolta "anticipa" avvenimenti che avverranno.
Seguite attentamente il film e poi fate il paragone con l'11 Settembre...![]()
Domani sera su Rete 4 alle 21 e qualcosa va in onda "Panico nel vuoto"...
Come tutti noi sappiamo Holywood, talvolta "anticipa" avvenimenti che avverranno.
Seguite attentamente il film e poi fate il paragone con l'11 Settembre...![]()
Mi correggo: stasera su Canale5!
Buona visione.![]()
Oè?! nessuno l'ha visto?![]()

Tot, è estate, fa un caldo cane. Chi è quel masochista che si mette davanti alla TV per vedere un'americanata schifosa?Originally posted by Totila
Oè?! nessuno l'ha visto?![]()
Ciao
B.
Non era una boiata USA qualsiasi...Originally posted by Bellarmino
Tot, è estate, fa un caldo cane. Chi è quel masochista che si mette davanti alla TV per vedere un'americanata schifosa?
Ciao
B.
Veniva solo predetto l'11/9...E senza dirottatori islamici...![]()

Bellarmino, mi delude: non si rende conto che il caldo è frutto degli esperimenti dei mefitici americani, che l'hanno scatenato appunto per far sì che nessuno (tranne Totila, intendo) stesse chiuso in casa a guardar la tv? Pantofolai di tutto il mondo, unitevi e smascherate i complotti demoplutogiudaicomassonici a stelle e strisce!![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Io l'ho vistoOriginally posted by Totila
Non era una boiata USA qualsiasi...
Veniva solo predetto l'11/9...E senza dirottatori islamici...![]()
![]()
![]()
Non ne sono sicuro (dovrei cercare la scheda del film in Rete),ma penso che quel film sia stato fatto DOPO l'11 settembre.
Perchè?Semplice...chissà per quale motivo il buono era "casualmente" un medico arabo![]()
E comunque non confondiamo Hollywood con tutta l'America.
Spiacente, Dragon...Il film è precedente l'11/9.Originally posted by Dragonball
Io l'ho visto![]()
![]()
Non ne sono sicuro (dovrei cercare la scheda del film in Rete),ma penso che quel film sia stato fatto DOPO l'11 settembre.
Perchè?Semplice...chissà per quale motivo il buono era "casualmente" un medico arabo![]()
E comunque non confondiamo Hollywood con tutta l'America.![]()

Infatti! Combinazione,proprio la serata del film qua c'è stato un caldo tremendo e addirittura in due paesi qua nei dintorni c'era la festa patronale...festa che si ripete da decine,anzi da centinaia d'anni....tutto organizzato....queste feste patronali sono state fatte fare(anni e anni e anni fà) apposta per far sì che ci fosse stata il minor numero di gente possibile ad assistere alla visione del film!Originally posted by Stonewall
Bellarmino, mi delude: non si rende conto che il caldo è frutto degli esperimenti dei mefitici americani, che l'hanno scatenato appunto per far sì che nessuno (tranne Totila, intendo) stesse chiuso in casa a guardar la tv? Pantofolai di tutto il mondo, unitevi e smascherate i complotti demoplutogiudaicomassonici a stelle e strisce!![]()
Maledetti....
Saluti Padani
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0