Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Croazia, espone bandiera italiana: Denunciato

    Croazia, espone bandiera italiana
    Denunciato un albergatore
    La polizia croata ha denunciato un cittadino italiano per aver esposto il tricolore all'entrata di un villaggio turistico, vicino Zara, di cui è proprietario. La fotografia della bandiera italiana, affiancata da quella croata, all'ingresso del villaggio di Porto Rosso, presso Biograd, nella regione di Zara, è stata pubblicata da un quotidiano locale.
    Le leggi croate infatti vietano l'esposizione di bandiere di paesi stranieri senza un permesso delle autorità e la multa prevista per una simile infrazione è di circa 100 euro.
    Secondo il quotidiano, ai giornalisti sarebbe stato vietato l'accesso al villaggio turistico e quando si sono interessati alla possibilità di trascorrervi le vacanze, sono stati consigliati di rivolgersi a un'agenzia turistica di Milano.

  2. #2
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito Re: Croazia, espone bandiera italiana: Denunciato

    In origine postato da daca.
    Croazia, espone bandiera italiana
    Denunciato un albergatore
    La polizia croata ha denunciato un cittadino italiano per aver esposto il tricolore all'entrata di un villaggio turistico, vicino Zara, di cui è proprietario. La fotografia della bandiera italiana, affiancata da quella croata, all'ingresso del villaggio di Porto Rosso, presso Biograd, nella regione di Zara, è stata pubblicata da un quotidiano locale.
    Le leggi croate infatti vietano l'esposizione di bandiere di paesi stranieri senza un permesso delle autorità e la multa prevista per una simile infrazione è di circa 100 euro.
    Secondo il quotidiano, ai giornalisti sarebbe stato vietato l'accesso al villaggio turistico e quando si sono interessati alla possibilità di trascorrervi le vacanze, sono stati consigliati di rivolgersi a un'agenzia turistica di Milano.
    hanno ragione !!

    fuori i terroni dalla HRVASKA !!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Croazia, espone bandiera italiana: Denunciato

    In origine postato da El Venexian
    hanno ragione !!

    fuori i terroni dalla HRVASKA !!
    Magari Hrvatska, che ne dici? E poi, dove è scritto che il tizio è meridionale?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #4
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Croazia, espone bandiera italiana: Denunciato

    In origine postato da El Venexian
    hanno ragione !!

    fuori i terroni dalla HRVASKA !!
    fuori gli stupidi come te dall' Europa

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Frà Dolcino
    [B]
    e nella vostra itaglietta del cazzo nemmeno esiste una legge del genere ..quindi mutismo e rassegnazione...in quanto i croati sono nazionalisti e fascisti quanto voi....
    Ovvio che non ci sia una legge del genere, non ce n'è bisogno. L'Italia non è uno staterello insiginficante nato 10 anni fa, l'esposizione di una bandiera straniera non costituisce nessuna minaccia alla Nazione. E' per questo che vi si lascia divertire con le vostre bandierine padane, tanto oltre lo sventolamento di quegli straccetti non otterrete altro.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Croazia, espone bandiera italiana: Denunciato

    In origine postato da daca.
    Croazia, espone bandiera italiana
    Denunciato un albergatore
    La polizia croata ha denunciato un cittadino italiano per aver esposto il tricolore all'entrata di un villaggio turistico, vicino Zara, di cui è proprietario. La fotografia della bandiera italiana, affiancata da quella croata, all'ingresso del villaggio di Porto Rosso, presso Biograd, nella regione di Zara, è stata pubblicata da un quotidiano locale.
    Le leggi croate infatti vietano l'esposizione di bandiere di paesi stranieri senza un permesso delle autorità e la multa prevista per una simile infrazione è di circa 100 euro.
    Secondo il quotidiano, ai giornalisti sarebbe stato vietato l'accesso al villaggio turistico e quando si sono interessati alla possibilità di trascorrervi le vacanze, sono stati consigliati di rivolgersi a un'agenzia turistica di Milano.

    Cominciavano a mancarmi le "veline" del buon Daca ...
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  7. #7
    Ante Pavelic
    Ospite

    Predefinito Re: Croazia, espone bandiera italiana: Denunciato

    In origine postato da daca.
    Croazia, espone bandiera italiana
    Denunciato un albergatore
    La polizia croata ha denunciato un cittadino italiano per aver esposto il tricolore all'entrata di un villaggio turistico, vicino Zara, di cui è proprietario. La fotografia della bandiera italiana, affiancata da quella croata, all'ingresso del villaggio di Porto Rosso, presso Biograd, nella regione di Zara, è stata pubblicata da un quotidiano locale.
    Le leggi croate infatti vietano l'esposizione di bandiere di paesi stranieri senza un permesso delle autorità e la multa prevista per una simile infrazione è di circa 100 euro.
    Secondo il quotidiano, ai giornalisti sarebbe stato vietato l'accesso al villaggio turistico e quando si sono interessati alla possibilità di trascorrervi le vacanze, sono stati consigliati di rivolgersi a un'agenzia turistica di Milano.
    Hanno fatto bene!

  8. #8
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    Italia si scrive con la L,non è che tu e el venexian siete parenti?

    C.que quando sono stato qualche anno fa in Croazia,ho visto sul comune di Zara,se non sbaglio la cittadina,le bandiere sia italiana che croata...probabilmente era solo un problema di autorizzazioni...
    i croati (specie i DALMATINI) sono cosa nostra !
    italien raus !

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Miiiiiiinghia, i croati cosa noscia sono, spiegato mi sono, ah?! 'sto venexian mi preoccupa, sta degenerendo su tutti i fronti!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #10
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Miiiiiiinghia, i croati cosa noscia sono, spiegato mi sono, ah?! 'sto venexian mi preoccupa, sta degenerendo su tutti i fronti!
    i dalmatini erano i FEDELISSIMI della Serenissima , e ora sono veneti doc , visto che dopo il 1789 sono stati naturalizzati.

    alcuni hanno tenuto il cognome slavo , altri l'hanno venetizzato.

    la hrvatska NON si tokka !!

    666 !!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 06-11-13, 12:00
  2. In Polonia il carcere per chi espone la bandiera rossa.
    Di ale brider nel forum Politica Europea
    Risposte: 317
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 20:58
  3. Risposte: 219
    Ultimo Messaggio: 16-09-09, 08:18
  4. Chi espone la bandiera della pace dovrebbe essere multato?
    Di W. Von Braun nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 23:02
  5. Croazia, espone bandiera italiana Denunciato un albergatore
    Di Ante Pavelic nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-03, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito