Visualizzazione Stampabile
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Porta a Porta si colloca in una fascia oraria in cui l'ascolto diminuisce per evidenti necessità di risposo.
Il Suo ragionamento, as usual, non vale la fatica di pensarlo.
quando va in onda in prima serata raccoglie delle pessime figuracce. con questi ascolti andrebbe sbattuto fuori dalla rai.
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
quando va in onda in prima serata raccoglie delle pessime figuracce. con questi ascolti andrebbe sbattuto fuori dalla rai.
Per voi le raccoglierebbe comunque. Anche se andasse in onda al posto della tivù dei ragazzi.
Il problema è l'etichetta: non è di sinistra? Allora è inaffidabile e incapace.
Poi si ciancia di apertura mentale degli intellettuali di sinistra...
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Porta a Porta si colloca in una fascia oraria in cui l'ascolto diminuisce per evidenti necessità di risposo.
Il Suo ragionamento, as usual, non vale la fatica di pensarlo.
Ah, no.
Vespa NON E' MAI andato in prima serata e senza concorrenza.:crepapelle:
E comunque il fatto che vada in onda in un orario in cui l'ascolto diminuisce smentisce in qualche modo che i suoi spazi pubblicitari non ripianano il costo della trasmissione?
Ah biscetta. Vedi di usare la materia grigia, se l'hai e piantala di insultare.
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Per voi le raccoglierebbe comunque. Anche se andasse in onda al posto della tivù dei ragazzi.
Il problema è l'etichetta: non è di sinistra? Allora è inaffidabile e incapace.
Poi si ciancia di apertura mentale degli intellettuali di sinistra...
cosa c'entrano queste escortate con gli ascolti disastrosi di vespa? ripigliati
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyr
- Santoro paga una puttana per raccontare le avventure di Berlusconi,
- Di Pietro si mette la coppola e fa una sceneggiata in tv equiparando lo scudo fiscale ad un atto che agevola la mafia. La solita menzogna: nella trasmissione "otto e mezzo" della Gruber (dichiaratamente di sinistra) un generale della guardia di finanza ha spiegato come le leggi antiriciclaggio valgano anche per i soldi sanati dallo scudo.
Pago le tesse perchè coi miei soldi Santoro paghi una puttana e un Parlamentare (con stipendio da 10.000 euro/mese) faccia il pagliaccio il TV?
La sinistra crede di accrescere il consenso in questo modo?
PAGLIACCI, PA- GLIAC - CI. Questo è sputare in faccia a chi lavora, altro che scudo fiscale.
BUFFONI. VEDREMO ALLE REGIONALI.
Ed io pago lo stipendio a Ghedini e Pcorella. Avvocati difensori del Berluska, eletti parlamentari.
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
wally
certo... le troione devono essere pagate esclusivamente per chiavare con il capo del governo...
E che altro?!!
LUI solo può
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyr
- Santoro paga una puttana per raccontare le avventure di Berlusconi,
- Di Pietro si mette la coppola e fa una sceneggiata in tv equiparando lo scudo fiscale ad un atto che agevola la mafia. La solita menzogna: nella trasmissione "otto e mezzo" della Gruber (dichiaratamente di sinistra) un generale della guardia di finanza ha spiegato come le leggi antiriciclaggio valgano anche per i soldi sanati dallo scudo.
Pago le tesse perchè coi miei soldi Santoro paghi una puttana e un Parlamentare (con stipendio da 10.000 euro/mese) faccia il pagliaccio il TV?
La sinistra crede di accrescere il consenso in questo modo?
PAGLIACCI, PA- GLIAC - CI. Questo è sputare in faccia a chi lavora, altro che scudo fiscale.
BUFFONI. VEDREMO ALLE REGIONALI.
pensa all'amministrazione di pir, che paga lo spazio web per permettere a te di scrivere queste escortate. vergognati e chiedi scusa.
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Porta a Porta si colloca in una fascia oraria in cui l'ascolto diminuisce per evidenti necessità di risposo.
Il Suo ragionamento, as usual, non vale la fatica di pensarlo.
allora a Vespa diaogli quello che guadgna, niente.
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyr
- Santoro paga una puttana per raccontare le avventure di Berlusconi,
- Di Pietro si mette la coppola e fa una sceneggiata in tv equiparando lo scudo fiscale ad un atto che agevola la mafia. La solita menzogna: nella trasmissione "otto e mezzo" della Gruber (dichiaratamente di sinistra) un generale della guardia di finanza ha spiegato come le leggi antiriciclaggio valgano anche per i soldi sanati dallo scudo.
Pago le tesse perchè coi miei soldi Santoro paghi una puttana e un Parlamentare (con stipendio da 10.000 euro/mese) faccia il pagliaccio il TV?
La sinistra crede di accrescere il consenso in questo modo?
PAGLIACCI, PA- GLIAC - CI. Questo è sputare in faccia a chi lavora, altro che scudo fiscale.
BUFFONI. VEDREMO ALLE REGIONALI.
Perchè Vespa invece lavora gratis... anche tutti i giornalisti impegnati negli spottoni e nelle sviolinate pro governo nel TG1 e nel TG2.
Ma ci faccia il piacere...
-
Rif: escort e pagliacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Perchè Vespa invece lavora gratis... anche tutti i giornalisti impegnati negli spottoni e nelle sviolinate pro governo nel TG1 e nel TG2.
Ma ci faccia il piacere...
E allora piantatela di fare i superiori e dite che siete tali e quali a Vespa.