Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito L'animalismo sfrenato uccide la famiglia, il buon senso e persino la religione!

    Il cane ed il gatto sono diventati il nuovo status simbol, le pubblicità (tutte) da quelle dei telefonini a quelle delle gomme da masticare ci propongono il cane o il gatto come elementi insostituibili per il raggiungimento della felicità. Quel cazzo di cane della Tim sembra il pappone della polacca, quello della vigorsol si slingua il deficiente di turno. A farsi baciare invece in maniera consapevole vediamo nelle fiction il commissario Rex, e potremmo elencare esempi fino a domani, dal techila e bonetti al cane della Scottex.
    Il risultato? La nuova famiglia sapete da cosa è composta? Lui, lei ed il cane (in altri casi il gatto), altro che figlio.
    E ancora, lui non diventerà mai il fidanzato di lei se il quadrupede non va d'accordo. Ma non basta. Ci sono sempre più donne che fanno l'amore con cani (andate a chiedere ai dottori che lavorano nei pronto soccorsi degli ospedali, quanti casi di donne attaccate a cani e che non si riescono più a scollare).
    L'animalismo sponsorizzato dai mass media e dai verdi di turno ha distrutto le famiglie, ucciso il buon senso, e reso sempre più egoiste le persone.
    Ma il colmo l'ho visto ieri facendo zapping in televisione, dove ho visionato l'ultimo prodotto commerciale per gatti della Sheba: "Pollo alla provenzale".
    Sembrava un piattino niente male, con pollo speziato e striscioline di vegetali ben disposti e ben presentati. Sembrava qualcosa destinato ad un cristiano, non certo ad un gatto. E invece era prorpio per l'amico felino a quattro zampe.
    In un mondo dove ogni dieci minuti muore un bambino di sete, quì si preparano gustosi ed opulenti piattini per dei cavolo di gatti.
    Con tutto il rispetto per la vita animale credo che ormai siano da considerarsi più normali quelli che gli animali li abbandonano in autostrada, piuttosto di tutte quelle persone che invece l'animale lo "idolatrano". Siamo tornati indietro, siamo ritornati al periodo egizio con gli "animali adorati come dei"; del resto in america hanno già speriementato il cimitero per animali, da lì alle piramidi e all'animale idolo il passo è breve.

    Saluti disgustati ed incazzati!

  2. #2
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Caro Nebbia,
    + che di animalismo, qui mi sembra trattarsi della sutpidità umana, che ha raggiunto vertici ineguagliati...

  3. #3
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'animalismo sfrenato uccide la famiglia, il buon senso e persino la religione!

    Originally posted by Nebbia
    Ma il colmo l'ho visto ieri facendo zapping in televisione, dove ho visionato l'ultimo prodotto commerciale per gatti della Sheba: "Pollo alla provenzale".
    Sembrava un piattino niente male, con pollo speziato e striscioline di vegetali ben disposti e ben presentati. Sembrava qualcosa destinato ad un cristiano, non certo ad un gatto. E invece era prorpio per l'amico felino a quattro zampe.
    In un mondo dove ogni dieci minuti muore un bambino di sete, quì si preparano gustosi ed opulenti piattini per dei cavolo di gatti.
    Con tutto il rispetto per la vita animale credo che ormai siano da considerarsi più normali quelli che gli animali li abbandonano in autostrada, piuttosto di tutte quelle persone che invece l'animale lo "idolatrano". Siamo tornati indietro, siamo ritornati al periodo egizio con gli "animali adorati come dei"; del resto in america hanno già speriementato il cimitero per animali, da lì alle piramidi e all'animale idolo il passo è breve.

    Saluti disgustati ed incazzati!
    Questo discorso(pollo alla provenzale) mi sà di comunista:-)
    Se oggi ci sono quelle scatole di pollo per cani e gatti è solo perchè le bocche dei Padani(e paesi ricchi in genere) sono diventate talmente fini da poter solo più mangiare petto e coscia e pezzi come la "coda",il collo o l'ala del pollo vengono definiti "scarti"....e finirebbero a marcire in qualche discarica se non diventassero cibo per animali....dunque ben venga.
    Meglio così che far la fine delle migliaia di tonnellate di frutta e verdura che vengono distrutti per controllare il prezzo.Hai mai visto le scene in cui migliaia di arance vengono calpestate da draghe e trattori?(Infischiandosene dei bambini che muoiono di fame e di sete.) Questo è sprecare,mentre non lo è dare gli avanzi ai gatti e cani o animali in genere....una volta quando eravamo poveri davamo agli animali solo le ossa....adesso stiamo un pò meglio e possiamo permetterci anche di dare i croccantini al gatto.
    Ma penso che sia meglio così,o nò?
    Una domanda personale,se posso....hai mai avuto un cane o un gatto?
    E in ogni caso chi abbandona cani o gatti è un grandissimo e luridissimo figlio di .........................
    Saluti Padani

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Nebbius, parlava di animalismo sfrenato. Ed io, pur amando cani e gatti, sono d'accordo. Sono anche d'accordo con Wyatt.
    Chi abbandona un animale sull'autostrada è un bastardo.

  5. #5
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io adoro gli animali, ho un cane meraviglioso, e mi fanno arrabbiare certi discorsi qualunquistici...

    E di sicuro i cani sono molto migliori di certi esseri umani.

    http://www.ilcollareverde.it/


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fresco fresco dal giornale di oggi:

    Albanese litiga con la compagna italiana e per vendetta getta il gattino di pochi mesi dalla finestra del palazzo. Il gattino ha riportato ferite gravi ma se la caverà.

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Premesso che io sono favorevole al ripristino della gogna per i figli di puttana che abbandonano un cane o un gatto sulla strada, è vero che molte persone hanno con l'animale domestico un rapporto morboso, che va al di là del semplice affetto.
    In casa abbiamo tre gatti, stanno quasi sempre in cortile, non hanno mai dormito nei letti, non li abbiamo mai fatti salire su un tavolo, mangiano gli avanzi della nostra tavola: stanno benissimo e hanno una salute di ferro. Non sono nè maltrattati nè troppo viziati, come è giusto che sia.

  8. #8
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Io adoro gli animali, ho un cane meraviglioso, e mi fanno arrabbiare certi discorsi qualunquistici...

    E di sicuro i cani sono molto migliori di certi esseri umani.

    http://www.ilcollareverde.it/

    Quì l'unica persona qualunquista sei tu.
    Sostenere senza cognizione di causa che molti cani sono senz'altro meglio di molti esseri umani potrà anche essere di notevole ed indiscutibile impatto emotivo, ma è anche assolutamente infondato. Cani, gatti, canarini, pesci rossi, ecc ecc sono animali che con noi convivono nello stesso mondo ma su un piano parallelo differente, vivono un'altra dimensionalità, altre priorità, altre necessità. Non possiamo paragonare la condotta di un cane a quella di un essere umano se non in maniera arbitraria ed artificiosa. Gringo e Iena Plissken invece hanno centrato in pieno il bersaglio. Ho due amorevoli pesci rossi, sono cresciuto con tre cani, mia madre ne ha ancora uno, mia sorella ha un canarino e mi girano le balle se vedo schiacciare persino una falena. Ma gli animali non bisogna dimenticare che sono animali e da animali vanno trattati. Non si può negare l'elemosina al disgraziato di fronte e comperare il caviale al gattino. Questo è un insulto, è anteporre l'importanza di un gatto ad un tuo simile. E' un peccato non solo cristiano, ma morale. Ho una cliente che al suo cane compra solo acqua Fabia, vedo vecchiacce che danno il gelato alle loro bestie. Questo è fanatismo, è egoismo, è indecenza. Se poi preferisci non cogliere la sfumatura del mio thread per preferire come tuo solito attaccarmi e darmi infantilmente contro.. beh sono tutti problemi tuoi.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Da nessuna parte e in qualunque posto
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si può scegliere tra due eccessi: abbandonare un cane o servirlo e riverirlo facendosi mettere le "zampe" in testa dal proprio cane o gatto che sia, abbandonarlo è trattare un animale come un oggetto, fare lo schiavo per lui è trattarlo come un essere umano degno di questo mondo. Ora, scegliere di abbandonarlo è un brutto gesto, ma che comunque segna il distacco che c' è tra un uomo e un animale, perchè si sa l' animale viene moooooolto dopo dell' uomo, c' è chi se lo porta a letto (non mi fraintendere dormono e basta), chi mangia nello stesso piatto, chi riopre troppo di attenzioni l' animale domestico: lo dico chiaramente, tutte queste persone (tranne i bambini, amare un animaletto per loro è normalissimo) mi fanno schifo, preferiscono il gattino al marito o moglie, o molto più spesso al figlio.
    Ci sarà un motivo per cui in tutta la storia cattolica (parlo soprattutto di testo Sacro) non si parla di un paradiso per animali, il motivo è che non sono al nostro pari, ma del resto ci sono dei qualunquisti che addirittura affermano che il cane assomiglia al padrone, una battuta spiritosa? No, il vero problema è che assomigliano a noi, non per somiglianza fisica, ma per modo e tenore di vita...
    Saluti padani e indignati.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Da nessuna parte e in qualunque posto
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito parassiti, davvero indispensabili?

    Ci sono anche i giornalisti che amano i parassiti in un modo eccezionale...tanto da elogiare l' operato di un parassita, l' animale più spregievole che ci sia al mondo, un animale che vive alle spalle della gente, leggete questo estrapolato (quello più assurdo e stravagante di tutto l' articolo):
    "Uno tra i parassiti più incredibili è il Dicrocoelium lanceolatum (o distoma epatico piccolo), un piccolo verme che normalmente conduce la propria esistenza negli ovini, ma le cui larve passano da un ospite all'altro mediante astuzie da «agente 007»: le uova infatti si schiudono nelle ignare lumache che si nutrono degli escrementi di ovini infetti. Qui le larve si sviluppano e, dopo essersi moltiplicate per diversi stadi attraverso una riproduzione asessuata, vengono espulse attraverso la bava della lumaca di cui, a loro volta, si cibano le formiche. Veniamo così al "salto" più grosso, dall'insetto ospite nuovamente agli ovini. Lo stratagemma è davvero ingegnoso: all'interno della formica una larva in particolare - la nostra "007" - si stacca dal gruppo per dirigersi al cervello dell'insetto e farlo impazzire. La formica infettata manifesta di conseguenza un comportamento del tutto anomalo: anziché rientrare nel formicaio resta per tutta la notte aggrappata a un filo d'erba. Il motivo? Farsi mangiare da un gregge in pascolo ovviamente, e "riconsegnare" in questo modo il gruppetto di larve al loro ospite originario. I parassiti dunque come piaga secolare? Tutt'altro. Non solo questi organismi rappresentano un tassello fondamentale nell'equilibrio ecologico del nostro pianeta, ma in alcuni casi il loro aiuto può rivelarsi addirittura indispensabile."

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buon senso
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 13:59
  2. La famiglia uccide più della mafia.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 14:08
  3. La religione che uccide ...
    Di nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 20:56
  4. Il Senso Della Famiglia
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 05:23
  5. Animalismo oggi, animalismo domani
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 19:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito