Il cane ed il gatto sono diventati il nuovo status simbol, le pubblicità (tutte) da quelle dei telefonini a quelle delle gomme da masticare ci propongono il cane o il gatto come elementi insostituibili per il raggiungimento della felicità. Quel cazzo di cane della Tim sembra il pappone della polacca, quello della vigorsol si slingua il deficiente di turno. A farsi baciare invece in maniera consapevole vediamo nelle fiction il commissario Rex, e potremmo elencare esempi fino a domani, dal techila e bonetti al cane della Scottex.
Il risultato? La nuova famiglia sapete da cosa è composta? Lui, lei ed il cane (in altri casi il gatto), altro che figlio.
E ancora, lui non diventerà mai il fidanzato di lei se il quadrupede non va d'accordo. Ma non basta. Ci sono sempre più donne che fanno l'amore con cani (andate a chiedere ai dottori che lavorano nei pronto soccorsi degli ospedali, quanti casi di donne attaccate a cani e che non si riescono più a scollare).
L'animalismo sponsorizzato dai mass media e dai verdi di turno ha distrutto le famiglie, ucciso il buon senso, e reso sempre più egoiste le persone.
Ma il colmo l'ho visto ieri facendo zapping in televisione, dove ho visionato l'ultimo prodotto commerciale per gatti della Sheba: "Pollo alla provenzale".
Sembrava un piattino niente male, con pollo speziato e striscioline di vegetali ben disposti e ben presentati. Sembrava qualcosa destinato ad un cristiano, non certo ad un gatto. E invece era prorpio per l'amico felino a quattro zampe.
In un mondo dove ogni dieci minuti muore un bambino di sete, quì si preparano gustosi ed opulenti piattini per dei cavolo di gatti.
Con tutto il rispetto per la vita animale credo che ormai siano da considerarsi più normali quelli che gli animali li abbandonano in autostrada, piuttosto di tutte quelle persone che invece l'animale lo "idolatrano". Siamo tornati indietro, siamo ritornati al periodo egizio con gli "animali adorati come dei"; del resto in america hanno già speriementato il cimitero per animali, da lì alle piramidi e all'animale idolo il passo è breve.
Saluti disgustati ed incazzati!![]()