Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Sono tutti impegnati a parlare di caldo di diete di palestre e stronzate varie... varietà e cabaret...
Alle prossime elezioni mandiamoli tutti a casa... destra-sinistra-centro-alto-basso-medio...
B.
Barbanera!!!
Ti do ragione su tutto!!! Tranne che sui tempi!!!
Purtroppo il problema del Banana é piú importante di tutti gli altri... (gli effetti sono irreversibili!)
Concentriamoci su quello ed ingoiamo il rospo!!!
Che schifo!!! (non il rospo!!! LORO!!!!)
Oliviero
-
A furia di choamarlo "banana" ... al mercato ortofrutticolo le banane vere costano più del solito... aumenteranno anche i polli?
B.
-
Citazione:
In Origine Postato da Antonello
Qualche tempo fa una deputatessa aveva proposto che nello stipendio fossero accluse anche le spese per la parrucchiera. Come vedi è stata esaudita.... :K
Chi è questa miss parlamentare? Sarà la Carlucci?
Gliela farei io la messa in piega... con ricurve...
B.
-
Citazione:
Chi è questa miss parlamentare? Sarà la Carlucci?
Gliela farei io la messa in piega... con ricurve...
B.
La Zoccola avra forse chiesto di farsi riparare il Porshe dopo l'incidente con il Bus nella corsia preferenziale e dopo averlo abbandonato li sul posto.
Che vomito!!!
Oliviero
-
Ma dove è stata eletta questa pseudo presentatrice?
Con le sue conoscenze politiche-giuridiche sotto lo zero... senza aver mai fatto un intervento in parlamento... percepisce il lauto stipendio di parlamentare (privilegi compresi)... soldi dei contribuenti...
Al cantar l'uccello e al pensar il cervello.
B.
-
Citazione:
Ma dove è stata eletta questa pseudo presentatrice?
Con le sue conoscenze politiche-giuridiche sotto lo zero... senza aver mai fatto un intervento in parlamento... percepisce il lauto stipendio di parlamentare (privilegi compresi)... soldi dei contribuenti...
Al cantar l'uccello e al pensar il cervello.
B.
Rieti o Terni forse.
Trá tutti i mali é il minore!
E pensare che ci lamentavamo della Cicciolina.... mi sa che era la piú seria!!! (I radicali stiano calmi; ho detto seria alla Cicciolina.... non a loro!!! che l'hanno presentata)
Oliviero
-
E' vero... la Cicciolina inoltre qualche intervento lo ha fatto... ma la Carlucci interviene solo nelle feste dei banana?
A tal proposito sul thread di Brunik "storia del pollismo" trovasi verifica...
B.