Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Primo!
Sarà. :gluglu:
Non sono complottista, ma l'attacco cracker il giorno dell'interruzione programmata di manutenzione mi puzza. :gluglu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Non sono complottista, ma l'attacco cracker il giorno dell'interruzione programmata di manutenzione mi puzza. :gluglu:
effettivamente, una strana coincidenza.
a volte un intervento non gestito correttamente puo' provocare la perdita di tutti i dati, ma non credo che fosse necessario trovare un alibi.
-
Citazione:
Immanuel
Che difficoltà avrebbero avuto a dire "a causa di un malfunzionamento è andato storto qualcosa"?
-
Citazione:
Defender
Che difficoltà avrebbero avuto a dire "a causa di un malfunzionamento è andato storto qualcosa"?
Nessuna, ma io tendo a considerare sempre più veritiera l'ipotesi più semplice.
Rasoio di Occam - Wikipedia
-
Citazione:
Defender
infatti.
oltre tutto, un attacco hacker identifica un baco di sicurezza molto peggiore di un errore umano nel corso di un intervento programmato.
-
A dire il vero una scritta avvertiva che la manutenzione era stata spostata alla settimana prossima, perciò i momenti non coinciderebbero.....
Io mi chiedo sempre: "Cui prodest"? E in questo caso non so rispondermi.
Un gesto puramente ludico, seppure in maniera nefasta?
-
stranamente anche Facebook ha avuto dei problemi ieri
-
Citazione:
primahyadum
A dire il vero una scritta avvertiva che la manutenzione era stata spostata alla settimana prossima, perciò i momenti non coinciderebbero.....
Io mi chiedo sempre: "Cui prodest"? E in questo caso non so rispondermi.
Un gesto puramente ludico, seppure in maniera nefasta?
non so dirmi cui prodest, ad ogni modo non è stata solo PIR ad essere in difficoltà ieri....mi domando se ci sia un collegamento
-
-
Citazione:
Immanuel
io la coincidenza l'ho trovata con la manifestazione di roma
sono in tanti che considerano questo forum come un megafono dei filogovernativi e fra i paladini della libertà di stampa che non sia un'adesione incondizionata al pensiero unico in voga a sinistra, il sabotaggio è pane quotidiano