Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Montalbano
1) Il piacere è del tutto reciproco...
2) In questo momento sono talmente solo che sto facendo un thread su priebke al quale partecipano una decina di forumisti di tutti gli orientamenti. E' sul principale, ma lì Pupo non può nemmeno affacciarsi...
Non sei solo!!!
Anche se molti si accontentano di leggere! Sei bene accompagnato!
Ma non ti fare infinocchiare in in cose troppo "Intelligenti" (per loro)
Oliviero
-
------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da bom-bim-bom
Al prossimo saranno 3 sbadigli poi 2 poi 1 poi magari aprirai finalmente gli occhi.
----------------------------------------------------------------------
No!!! loro gli occhi vorrebbero chiuderli anche a noi!
Loro lo sanno benissimo con che farabutti hanno a che fare!
Ma va bene loro cosí
Fanno venire il vomito!!!
Oliviero
quote:
------------------------------------------------------------------------
In origine postato da AngelodiCentro
non sei tu a dover giudicare la reputazione altrui, visto che per le menzogne che ami raccontare fai già vomitare per conto tuo.
----------------------------------------------------------------------
Sempre volgare.... guando non sa cosa dire!!!!!
Oliviero
Oliviero, sei tu il protagonista di questa prosa? Me fai murì! Degno kompagno di Montalbano. Siete talmente imbecilli che sembrate finti. Pcostaaaaa! Non sarà un altro tuo scherzo del cazzo, ehhhhh?!
So long.
:p :p :p