A nome del forum "Cattolici Romani" intendo esprimere piena solidarietà al forum "Tradizione Cattolica" e ai suoi moderatori. Non è la prima volta che il soggetto in questione turba la discussione di qualche forum, anche noi abbiamo avuto una brutta esperienza. Questi virulenti attacchi sono comunque sprone per continuare la buona battaglia.
In Christo
Lepanto




Rispondi Citando
