Per fare na sessantina di km con l'intento di risparmiare tempo e caldo, alla fine della fiera, ho perso meno tempo ma di caldo ne ho avuto molto più che non con la mia tutù.....sono andata in moto(come passeggera eh....) da quel becco del commercialista che abita dalle parti dei Colli Euganei tutto l'opposto di dove sto io, ma raga.....in moto era un forno con i calzoni corti e le gambe sulla carrozzeria della moto c'è mancato poco che non le cucinassi......quel tipo lì su icq che ogni tanto dice:" prendo la moto e vado a farmi un giro" misa che mi prende letteralmente x i fondelli.....è praticamente impossibile co sto caldo viaggiare con la due ruote, e pensare che avevo in mente una gita in Carinzia dove mi aspettano degli amici.....fa troppo....troppo.... caldo, cmq adesso da me si sta scurendo il cielo, sperèm.....




Rispondi Citando
