In origine postato da cornelio
Allora, caro il mio Affus io non ho mai invitato i fascisti ad essere comunisti o viceversa, il mio discorso verte su una possibilità di dialogo e di strategia comune con delle frangie della "sinistra" antagonista. Non uso maschere e non mostro una doppia faccia, se ne sei capace dimostrami il contrario oppure vuoi organizzare un duello in piazza?
Sinceramente quello più fuori tema mi sembri proprio tu, in quanto non hai avuto una sola adesione al tuo progetto di destra radicale giudaica.

Statt' buon'

Tu vedi il fascismo dissolversi e scomparire nel comunismo , perchè vedi il fascismo solo come un movimento con un pogetto politico sociale giusto e non come un movimento di valori di destra con valori di destra diversi da quelli di sinistra .
Per te è solo questione di diversi approcci sociali tra fascismo e comunismo per questo sostieni che ci possa essere dialogo .
Per me non conosci nè il fascismo ne il comunismo e te lo hanno detto anche i compagni . Allora dimmi in sintesi quali sono i tuoi valori di destra diversi dalla destra giudaica .