Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Limite di velocità? Per molti, ma non per tutti

    Ho sentito che è stato approvato un emendamento che deroga al limite di velocità per le auto dei politici.
    Qualcuno può darmene conferma?
    Sarebbe il simbolo del fallimento del sistema parlamentare.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... da Repubblica di oggi:

    Oggi il voto finale al Senato

    Patente a Punti - Auto blù impunite
    Roma, 30 luglio 2003
    Gli autisti delle auto blù con licenza di violare il codice della strada? Secondo il senatore della Margherita Roberto Manzione le norme del decreto che ha introdotto la patente a punti prevedono una scappatoia per gli autistio di politici e alti funzionari dello stato. Basterà dichiarare che si sono commesse infrazioni per trasportare il politico di turno ad un appuntamento istituzionale per vedersi cancellare ogni multa. Prevista per oggi l'approvazione al Senato.


    Ambulanza multata, andava troppo veloce

    Un ambulanza a sirene spiegate, in codice rosso, che portava soccorso ai feriti di un incidente sull'A1 nel dicembre dell'anno scorso è stata multata per eccesso di velocità dalla polizia stradale. Partita da Orvieto, quando arriva sull'autostrada nei pressi dello svincolo di Civitella d'Agnano, in provincia di Viterbo, viene fotografata da un autovelox che registra il superamento di quattordici chilometri all'ora del limite di velocità. Sul verbale di polizia si legge che "non è stato possibile procedere al fermo del veicolo per l'elevata velocità".
    La multa è stata notificata solo oggi all'ospedale di Orvieto all'autista dell'ambulanza che dovrà pagare più di centocinquanta euro, a meno che, non ricorra al giudice di pace.(Red)

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Limite di velocità? Per molti, ma non per tutti

    In Origine Postato da Vassilij
    Ho sentito che è stato approvato un emendamento che deroga al limite di velocità per le auto dei politici.
    Qualcuno può darmene conferma?
    Sarebbe il simbolo del fallimento del sistema parlamentare.
    Peccato, una delle poche buone leggi di questo governo che rischia di essere "macchiata" da una palese ingiustizia.
    E poi perchè l'autoambulanza sì e l'auto blu no?

    L'ultima speranza è che al Senato qualcuno abbia una crisi di coscienza......

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Limite di velocità? Per molti, ma non per tutti

    In Origine Postato da Vassilij
    Ho sentito che è stato approvato un emendamento che deroga al limite di velocità per le auto dei politici.
    Qualcuno può darmene conferma?
    Sarebbe il simbolo del fallimento del sistema parlamentare.
    Mi ricordo di quell'episodio dell'incidente causato dall'auto blu di un generale "che aveva fretta".

    Assolto, ovviamente. Colpa di nessuno.

  5. #5
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    ... da Repubblica di oggi:

    ...

    Patente a Punti - Auto blù impunite
    ...
    Farò ridipingere l'auto...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Limite di velocità? Per molti, ma non per tutti

    In Origine Postato da yurj
    Mi ricordo di quell'episodio dell'incidente causato dall'auto blu di un generale "che aveva fretta".

    Assolto, ovviamente. Colpa di nessuno.

    Mi ricordo di un'imbecille...quello dei 110 orari.
    Fù beccato a 180 all'ora e poi è sparito nel nulla come il suo partito....credo sia al parlamento europeo sotto la bandiera dei pollisti..

  7. #7
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E fateli correre... che vadano a sbattere contro qualche bel muro di cemento armato...

    B.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    E fateli correre... che vadano a sbattere contro qualche bel muro di cemento armato...

    B.
    Se nessun altro ci andasse di mezzo, la tua osservazione sarebbe condivisibile. Purtroppo, a volte, non è così....

  9. #9
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    Se nessun altro ci andasse di mezzo, la tua osservazione sarebbe condivisibile. Purtroppo, a volte, non è così....
    Hai ragione... in fondo l'erba cattiva non muore mai...

    B.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    E fateli correre... che vadano a sbattere contro qualche bel muro di cemento armato...

    B.
    Morirebbe solo l'autista....purtroppo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alta velocità: aumentano (tutti) i prezzi
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 20:30
  2. Veltroni batte tutti i RECORD di velocità
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 00:58
  3. Witp. Per molti ma non per tutti..
    Di Gatto rognoso nel forum Ludoteca
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 21:27
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 13:34
  5. Per molti.. ma non per tutti!
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito