Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    saint&sinner
    Data Registrazione
    11 May 2002
    Località
    Trieste
    Messaggi
    609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking il ROSSO per NON ANDARE IN BIANCO

    Che il ROSSO sia il colore dell'amore e della passione è risaputo, ma che questo abbinamento abbia anche un fondamento scientifico è una scoperta recente.
    Da uno studio sui macachi condotto da Corri Waitt, della Stirling University, in Gran Bretagna, è infatti emerso che le femmine scelgono come compagni per riprodursi i maschi che presentano un'intensa colorazione ROSSO del muso. In questi primati tale caratteristica è correlata a un alto livello di testosterone che, come in molti altri animali, significa un efficiente sistema immunitario e geni di “buona qualità”.
    I "trucchi" per conquistare. Da simili risultati, la Waitt si è spinta a ipotizzare che tra gli uomini sia il colorito roseo del viso a suggerire, a livello “primordiale”, di trovarsi di fronte a un partner “valido” e che per questo le donne abbiano preso l'abitudine di truccarsi guance e labbra. E Craig Roberts, biologo dell'University of Newcastle, appoggia la tesi della ricercatrice: «Sembra che un colorito sano, che difficilmente è presente quando non si gode di buona salute, offra un'immagine veritiera del corredo genico e del vigore di un individuo». Una teoria che racchiude un chiaro invito a abbandonare il look “lunare” e a correre a prendere un po' di sole, perché con una bella abbronzatura è più facile “cuccare”.

    toh! ci sono pure gli smilies giusti nella lista!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il ROSSO per NON ANDARE IN BIANCO

    Originally posted by fede2377
    toh! ci sono pure gli smilies giusti nella lista!!!
    mica birra eh...

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BUONASEEEEEEEEERA...


 

 

Discussioni Simili

  1. Superare il verde, bianco e rosso
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-08-12, 12:53
  2. Uno stronzo colorato di bianco, rosso e verde
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 19:32
  3. Il segreto per non andare in bianco
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-07-10, 14:55
  4. nero,bianco,rosso
    Di volsco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 09:36
  5. Rosso o bianco?
    Di O'Rei nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 21:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito