Visualizzazione Stampabile
-
scudetto Milan
champions league Milan
le altre tre di champions Milan, milan e poi credo il Milan.
coppa uefa spero il Milan come primo posto utile, ed il secondo, temo, il milan.
le quattro reetrocesse: milan, milan, milan e poi mi si spezza il cuore :ue milan.
-
Bè,la Samp è un po' di una sorpresa,con utto quello che ha investito.Io la do per salva con buon anticipo,se ha fortuna puo' anche giocarsela per l'Intertoto.
Il Perugia farà un campionato pessimo,non ha i mezzi per confermarsi nonstante l'ottimo Cosmi sia rimasto,e la decisione di giocare l'Intertoto peserà a fine Aprile-inizio Maggio.Secondo me è un ottima indiziata per il quart'ultimo posto.
Scudetto:Juventus o Milan
Zona Champions: quella che non vince lo scudetto delle due,poi Roma e Inter 4°.Tra l'altro,ho letto proprio ora che hanno venduto Crespo per 26 mln ad Abramovich..:D
U.E.F.A.
Lazio (o Inter) e Parma.
Retrocesse:Perugia,Reggina,Ancona,Siena.
Squadra sorpresa: Lecce.
Vittoria in Champions League:Juventus.
-
Scudetto: temo giuve spero Milan (ma non ci credo molto), sicuramente no Inter, forse potrebbe farcela la Lazio.
Champions: Guive, Milan, Roma e Lazio
Uefa: Inter, Parma e Samp
Rivelazione: Samp
Delusione: Inter (si dovrebbe dire conferma)
Retrocesse:Siena, Lecce, Perugia, Empoli
Cordiali Saluti
-
Scudetto alla Juve, in Champions Milan, Roma e Inter
Uefa per la Lazio e un'altra che non saprei.
Retrocesse: Siena, Modena, Chievo e una tra Brescia e Reggina.
Rivelazione: Samp (per me può arrivare tranquillamente in Uefa).
Delusione: Parma
Mi sembra comunque che più o meno le previsioni siano tutte simili fra loro.
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
[B]
Retrocesse: una tra Brescia e Reggina.
B]
Cazzo vuoi?
Problemi?
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Cazzo vuoi?
Problemi?
:D
Beh, secondo me il Brescia si è indebolito molto, specialmente in attacco.
Spero si salvi ma lo vedo male.
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Spero si salvi
Per piaggeria?
-
Citazione:
Originally posted by Creso
Per piaggeria?
Il Brescia è una squadra simpatica con un grande tifoseria.
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
:D
Beh, secondo me il Brescia si è indebolito molto, specialmente in attacco.
Spero si salvi ma lo vedo male.
Ceduto Toni spesso infortunato e che ormai non aveva più feeling con la piazza è arrivato Pippo Maniero, uno che bene o male segna sempre.
Nygaard è ancora tutto da scoprire, Tare è ormai pronto per fare il titolare fisso (finalmente), fra un paio di settimane torna pure Baggio, Di Biagio i suoi gol li ha sempre fatti.
L'anno scorso ci stupi' Appiah realizzando 7 reti, tutte bellissime e tutte importanti, chissa' che quest'anno a centrocampo non ci sia un'altra rivelazione (ad esempio Colucci).
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Ceduto Toni spesso infortunato e che ormai non aveva più feeling con la piazza è arrivato Pippo Maniero, uno che bene o male segna sempre.
Nygaard è ancora tutto da scoprire, Tare è ormai pronto per fare il titolare fisso (finalmente), fra un paio di settimane torna pure Baggio, Di Biagio i suoi gol li ha sempre fatti.
L'anno scorso ci stupi' Appiah realizzando 7 reti, tutte bellissime e tutte importanti, chissa' che quest'anno a centrocampo non ci sia un'altra rivelazione (ad esempio Colucci).
Nygaard è stato bocciato, non gli è stato assegnato il numero di maglia, sarà probabilmente ceduto. La perdita di appiah è molto importante, ma era un prestito ed i soldi per comperarlo non li si aveva. Maniero Colucci e Di Biagio dovrebbero mantenere la squadra ad un buon livello. La salvezza non sarà facilissima ma meno difficile di altre volte. All'inizio di questo campionato la squadra sembra più forte che all'inizio del precedente. Se fosse rimaso Mazzone la avrei data per certa e si poteva sperare in qualcosa di più mentre cambiando modo di giocare si rischia un pò. Se tutto andrà bene ci sarà da divertirsi.
Cordiali Saluti