Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da dadodidi
    Vero, ma ha ragione Österreicher quando afferma che i movimenti ecologisti alla leadership hanno le peggiori infiltrazioni dei poteri alti (che di ecologista non hanno davvero nulla).
    Faccio un piccolo esempio, un microesempio provinciale; nella mia cittadina vi è una industria altamente inquinante, si rifiuta di pagare un costosissimo filtro e continua ad inquinare tutta la città. Si rifiuta di pagare semplicemente perchè la dirigenza di tale industria ha da tempo deciso di smantellare baracca e baracchini e di spostarsi in germania, onde per cui un investimento del genere è tutto a perdere... Chiede di chiudere la fabbrica, ma ovviamente (ancora vigevano contratti regolari) il comune fa sapere che ci sono leggi in italia che esigono risarcimento o cassa integrazione. Una spesona, considerando che si tratta di una grande industria. Ad un certo punto che succede? Un grande movimento ecologista inizia a tappezzare la città di enormi cartelloni pubblicitari e volantini sul pericolo dell'inquinamento, reclamando un referendum per la chiusura forzata della fabbrica.
    MEsi e mesi di campagna elettorale in cui questo famigerato movimento ambientalista, immediatamente sorretto da Verdi e altri gruppi della sinistra più ingenua (PRC etc) letteralmente inonda la città con una pubblicità miliardaria, degna di Forza Italia... Per fortuna la CGIL scopre lo scandalo: il movimento ecologista aveva come socio fondatore un parente del padrone della fabbrica. Tutto finanziato dal padrone stesso che, per poter licenziare senza cassa integrazione tutti gli operai aveva inventato questa messa in scena patetica che gli avrebbe permesso di simulare di essere stato forzatamente costretto alla chiusura, eludendo doveri e soprattutto l'acquisto del "filtro"...

    Trasportando questo microesempio a livello internazionale... potreste scoprire cose tragiche... ad esempio come gli USA finanziano il WWF per impedire che alcune nazioni del terzo mondo aprano porti o industrie, con la scusa della locusta in estinzione... Quasi tutta l'Africa subisce il ricatto dei finti ecologisti manovrati da poteri alti ed altri...

    Piccola curiosità: il primo socio fondatore del WWF ha avuto la tessera del partito nazista. Si tratta di un grande aristocratico, positivista, che non ha mai rinnegato i propri ideali...
    Intanto la Val Tronto e la mia Val Vibrata continuano a pagare un prezzo altissimo alla vostra fabbrica, in termini di decessi per neoplasie all'apparato digerente in numero sicuramente anomalo rispetto alla media nazionale, molto più alto di quanto non l'abbiate pagato voi ascolani che vi beccate il zozzume più solido ma non i veleni che scendono a terra più tardi, una volta raffreddatisi nell'atmosfera. Dalle nostre parti si dice che è più salutare mangiare la roba in scatola che non i prodotti del proprio orticello. E se lo schifo che si vocifera in giro dovesse prima o poi saltare fuori, a farne le spese saranno proprio e per primi i politici di sx e i sindacalisti che molti anni fa fecero insabbiare, pare, un rapporto sanitario che praticamente imponeva la chiusura dello stabilimento: il tutto per motivi occupazionali. Infatti, la polemica ambientalista è esplosa non appena l'Amministrazione è passata alla dx: non che questi siano migliori di quelli che l'hanno preceduti, sia chiaro. Ma non venirmi a parlare di quei santarellini della CGIL. E lascia perdere l'ambientalismo e i nazi-fascisti: le prime leggi serie di tutela ambientale furono proprio opera loro.

  2. #22
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    ecco perchè bisogna devastare l'ambiente, estinguere la fauna e inquinare tutto, perchè k. lorenz ha detto qualche stronzata.
    geniale.
    Ecco perchè è piu che necessaria una selezione naturale su base etica per ristabilire l'ordine e la legge e non su base scietiste e razziali .
    Prima che la selezione la faranno sui malati o sui neri o altre idiozie razziali , bisogna farla su basi etiche .

  3. #23
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Associazioni come greenpeace et similia hanno ben poco a che spartire con un'autentica lotta ecologista.
    Sono gruppi come Earth First!, l'Earth Liberation Front, Sea Shepherd o l'Animal Liberation Front a portare avanti un confronto reale a diretto con i veri ecoterroristi che disboscano, scavano miniere e pozzi petroliferi e portano flora e fauna all'estinzione.
    Il resto sono solo le chiacchiere di quattro rincitrulliti così ciechi e sordi da non rendersi conto del baratro che si sta spalancando velocemente sotto i propri piedi... al pari del berlusca dicono di stare tranquilli, tanto le statistiche non sono allarmanti, dicono solo che il mondo arriverà ad una fine tra cento anni. Ai voglia cavallo che l'erba cresce...








    Per capire meglio la vera lotta ecologista:
    http://www.earthfirst.org/
    http://www.earthliberationfront.com/
    http://www.seashepherd.com/

    E leggetevi qualche testo di Dave Foreman o quello di Bill Devall/David Sessions disponibile anche in italiano. O 'Ri-abitare nel grande flusso' di Gary Snyder.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli ecoterroristi fanno comodo per varie ragioni:
    [list=1][*]screditano l'intero movimento ambientalista in toto permettendo agli inquinatori di fare come vogliono[*]nei fatti sono totalmente inutili:nessuna specie animale ,nessuna porzione di foresta è stata salvata da loro: anzi, giustificano quelli che le distruggono.[*]pianificare lo sfruttamento le risorse ambientali è difficile e richiede qualcuno che fronteggi i distrutttori a livello legislativo.[*]dedicare il proprio tempo a salvare animali feriti o a badare ad una riserva antura è difficile, invece liberare visoni ( che distruggono la fauna locale) è facile .[/list=1]

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry antinazisti in azione

    ROMA - Un incendio che è parte di un "disegno criminoso". Non ci sono quasi dubbi. Antonio M., 63 anni, il piromane napoletano arrestato ieri pomeriggio per il rogo nella pineta di Castelfusano, sul litorale romano, che ha mandato in fumo oltre 10 ettari di pini secolari non ha agito da solo. I carabinieri del gruppo di Ostia, che ieri hanno arrestato l'uomo nei pressi di due dei tre focolai, ne sono convinti. E della stessa idea è anche l'assessore all'ambiente del Comune, Dario Esposito, che ieri aveva ribadito quella convinzione che il Campidoglio espresse già in luglio. "dietro fatti del genere non c'è quasi mai un folle solitario". Il ricordo del vasto incendio che devastò la pineta di Castelporziano, nel 2000, distruggendo in un giorno 270 ettari, e che è ancora senza colpevoli rimane sullo sfondo.


    un atto di libertà

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno spazio vitale? quale spazio vitale che stiamo sterminando e distruggendo tutto. e poi perchè? per non fare la fatica di pianificare lo sfruttamento delle risorse?

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma sai quanto gliene frega alla natura di un pianeta in più o in meno
    e che significa? questa me la devi spiegare. deve essere il caldo.
    .
    quarda che anche i sistemi di smaltimento dei rifiuti possono essere business. che distruggendo tutto si possano fare i quattrini è una pia illusione

  8. #28
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    sarà , ma a me risulta che le ultime foreste stiano sparendo a ritmo forsennato e tantissime specie animali, se non fosse per l'impegno missionario di poche volontari e minuscole riserve naturali si sarebbero già estinte.
    stupidamente poi, i locali guadagnerebbero molto di più con il turismo (prima della guerra in ruanda la gita per vedere i gorilla costava 500 dollari al giorno e la gente si prenotava mesi prima) adesso tutto a puttane: si coltiva deforestando e dopo pochi raccolti la terra diventa sabbia , il clima regionale aumenta e via in un circolo vizioso.
    è ovvio: a quelle latitudini la vegetazione trattiene l'umidità ed è l'humus, non la terra, a sostenere le piante.
    senza alberi, senza foresta il clima si desertifica immediatamente.
    incredibilmente, secondo la logica bananas, senza foreste e animali l'agricoltura dei paesi tropicali sarebbe fiorente.
    Queste sono tue affermazioni gratuite. Personalmente condivido in pieno l'associazione che ha portato alla nascita di Green Watch News, e non credo di parlare di qualcuno che voglia distruggere boschi e doreste.

    Tra l'altro c'è una parte sana della società e dell'imprenditoria che sta cercando di mettere a punto un piano di sviluppo attraverso una serie di obblighi a finanziare la riforestazione. Dovreste informarvi anche di questo.

    Quanto al clima, questo è sempre stato mutevole: è nella natura, è nell'essenza stessa della Terra.

  9. #29
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La stessa sana imprenditoria che sfrutta intere popolazioni?

    Prima voglio vedere i processi a chi commette crimini, altroche' baggianate sulla "sana" imprenditoria...

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Österreicher
    "Dovere dell'igiene razziale deve essere quello di occuparsi con sollecitudine di un'eliminazione degli esseri umani moralmente inferiori più severa di quanto non sia praticata oggi... Noi dovremmo letteralmente sostituire tutti i fattori che determinano la selezione di una vita naturale e libera... Nei tempi preistorici dell'umanità la selezione delle qualità della resistenza, dell'eroismo, dell'utilità sociale, etc, fu praticata esclusivamente da fattori sociali esterni. Questo rituale deve oggi essere assunto da un'organizzazione sociale; in caso contrario l'umanità, per mancanza di fattori selettivi, sarà annientata dai fenomeni degenerativi che si accompagnano alla domesticazione".

    scusa, ma cosa ci sarebbe di "farneticante" in questo passaggio del grande etologo Konrad Lorenz?! A me pare del tutto naturale che una specie intelligente come Homo Sapiens pratichi l'autoselezione per il proprio miglioramento, con mezzi eugenetici. Ed è noto che l'autodomesticazione dell'uomo ha prodotto fenomeni degenerativi (vedi salvataggio dei difettosi - con relativo accumulo di difetti genetici -, mantenimento dei deficienti e dei subnormali, tolleranza verso gli omosessuali, rimescolamento caotico delle varianti regionali della specie - le razze -, ecc...). Il correttivo che propone Lorenz è non solo accettabile, ma decisamente auspicabile nei tempi odierni...

    saluti eugenetici

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Konrad Lorenz
    Di Rolling Stone nel forum ZooPOL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-04-13, 19:10
  2. La scienza triste e la farfalla di Lorenz
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-09, 12:56
  3. Konrad Lorenz
    Di Redskin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 08:31
  4. Konrad Lorenz e la sua cieca glorificazione
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 22:54
  5. lorenz... vedo che sei in linea
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-03, 15:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito