E' con estrema probabilità un leghista.![]()
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

____________________-In origine postato da Nebbia
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=64087
Secondo me, il tuo odio e forse la tua invidia nei confronti del Nordista ti portano a dar un po' fuori di matto.
Io (e anche altri forumisti di POL) abbiamo avuto il piacere di conoscerlo personalmente proprio per il fatto che, dagli USA, viene spesso in Padania per affari. Si può o meno condividere in toto le sue idee ed il suo modo di proporsi in internet, però ti posso assicurare che.
- E' effettivamente un signore distinto e gentile, accompagnato da una bella ed altrettanto distinta e gentile signora.
- E' sicuramente benestante (non ho indagato sull'entità dei suoi possedimenti, di cui non me ne frega nulla).
- Io e mia moglie abbiamo incontrato lui e sua moglie in uno dei più lussuosi alberghi della riviera del Brenta (ex villa veneta di grande pregio storico ed artistico). Poi siamo andati a cena fuori.
- Lui usa internet anche dall'albergo perchè ha necessità di tenersi in frequente contatto con i suoi collaboratori.
- In Padania acquista prodotti di alta qualità che esporta negli USA, contribuendo , se vuoi involontariamente, a mantenere o creare posti di lavoro specializzati in Padania.
Insomma, io ne ho ricavato il ritratto di una persona che, da un punto di vista civile ed umano, merita grande rispetto; se poi io condivida o meno le sue idee questo è un altro discorso e, se permetti, anche affare mio.
Ciò che invece non capisco, e che trovo anche di infimo gusto, è il tuo spregevole tentativo (proprio tu) di mettere alla berlina una persona solo perchè ti sta antipatica in quanto non la pensa come te e ti becchi spesso nei fora.
Personalmente ti auguro il massimo insuccesso in una iniziativa di questo genere.![]()

Mi associo in tutto e per tutto alle tue parole.In origine postato da Orso Brrrrr
____________________-
Secondo me, il tuo odio e forse la tua invidia nei confronti del Nordista ti portano a dar un po' fuori di matto.
Spira il vento.

________________In origine postato da Creso
Mi associo in tutto e per tutto alle tue parole.
Ti ringrazio, Creso, e ringrazio anche POL.![]()
Per me la questione finisce qui.

"Tanti nemici, tanto onore" Purtroppo non sono fascista, ma curioso si: vorrei sapere cosa dice il thead # 64087 che non riesco ad aprire. Tanto per aver pari opportunita'.
Grazie.
-N-

In origine postato da Orso Brrrrr
- In Padania acquista prodotti di alta qualità che esporta negli USA, contribuendo , se vuoi involontariamente, a mantenere o creare posti di lavoro specializzati in Padania.
Caro Orso, il fatto che io me la sia presa con nordista non parte da un punto di vista economico. nordista ha ancora il passaporto italiano, e viene in Italia spesso. Però non ci vive più. A me urta che critichi il nostro paese non vivendo dentro la nostra realtà. Magari esagero (anzi, conoscendomi, è molto probabile), però non mi sembrano giusto certi suoi atteggiamenti. Per ora questa, fino a prova contraria (Lega al 50%) è Italia. Se ci sarà una secessione non credo che vi contribuirà lui, ma gli altri padani che sono rimasti qui.
Come fiorentino ho la sfortuna di avere come concittadina l'Oriana Fallaci. Questa signora si è permessa, negli anni, di criticare la città in tutti i sensi, sia per il carattere di noialtri (paradossalmente criticando anche se stessa, senza rendersene conto, dato che si sente dea in Terra), sia per l'amministrazione (di sinistra). Però non lo fa da Firenze, no, ma bensì da un appartamento di Manhattan. Comodo; troppo comodo. Avrà anche il passaporto italiano, ma mi sento molto più concittadino dell'egiziano che vive nell'appartamento sottostante al mio, che torna a casa prendendo lo stesso bus, compra il cibo nello stesso supermercato, ecc. Ok, dal punto di vista economico, se nordista dovesse andare a comprare prodotti in una ditta fiorentina, contribuirà all'economia della città e quindi della mia, ma io chi saluto tutti i giorni sulle scale del condominio è Ahmed, non nordista...

___________________________In origine postato da marcejap
Caro Orso, il fatto che io me la sia presa con nordista non parte da un punto di vista economico. nordista ha ancora il passaporto italiano, e viene in Italia spesso. Però non ci vive più. A me urta che critichi il nostro paese non vivendo dentro la nostra realtà. Magari esagero (anzi, conoscendomi, è molto probabile), però non mi sembrano giusto certi suoi atteggiamenti. Per ora questa, fino a prova contraria (Lega al 50%) è Italia. Se ci sarà una secessione non credo che vi contribuirà lui, ma gli altri padani che sono rimasti qui.
Come fiorentino ho la sfortuna di avere come concittadina l'Oriana Fallaci. Questa signora si è permessa, negli anni, di criticare la città in tutti i sensi, sia per il carattere di noialtri (paradossalmente criticando anche se stessa, senza rendersene conto, dato che si sente dea in Terra), sia per l'amministrazione (di sinistra). Però non lo fa da Firenze, no, ma bensì da un appartamento di Manhattan. Comodo; troppo comodo. Avrà anche il passaporto italiano, ma mi sento molto più concittadino dell'egiziano che vive nell'appartamento sottostante al mio, che torna a casa prendendo lo stesso bus, compra il cibo nello stesso supermercato, ecc. Ok, dal punto di vista economico, se nordista dovesse andare a comprare prodotti in una ditta fiorentina, contribuirà all'economia della città e quindi della mia, ma io chi saluto tutti i giorni sulle scale del condominio è Ahmed, non nordista...
Caro marceiap, non mi permetterei mai di criticare i tuoi interventi o i tuoi atteggiamentinei confronti del Nordista: anche lui non va giù sempre tenero con te. Però io apprezzo il fatto che tu ti comporti come una persona civile, libera poi di professare e manifestare le proprie idee politiche (e ci mancherebbe!).
Il mio intervento su questo thread, non era finalizzato a prendere le difese ad oltranza delle idee politiche del Nordista, perchè questo è affare solo suo.
Piùttosto, quello che trovavo assolutamente fuori luogo e inaccettabile era l'attacco alla persona del Nordista, cosa questa ben diversa dall'attacco alle sue idee.
Insomma, cercare di "sopprimere" un forumista piuttosto che combatterne, anche aspramente, le sue idee mi sembrava un atteggiamento fascista: eliminare un nemico per non averlo più tra i piedi (non so se hai fatto in tempo a leggere il link).
Penso che togliere di mezzo il thread relativo al link sia stato il massimo del buonsenso da parte di chi l'ha fatto.
Con simpatia, Orso Brrrrr![]()

Mi ha giusto chiamato "figlio di puttana" (che esperienza ne ha di queste cose?), ma io non sono mai arrivato a tanto. Che crisi sta' attraversando, chi lo conosce?
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0