E meno male che i barbari con le corna dello"scandinavio" si considerano gente sportiva !
Meglio così anche perchè l'Italia ha fatto pena.
Il colpevole n.1 è il Sig. Carraro che ancora occupa quella poltrona e non ha il coraggio, non dico la dignità, di dare le dimissioni.




2010:

