Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bossi: riforme o la Padania farà da sola

    Il Senatùr rassicura i suoi e manda un avvertimento agli alleati: o partono le riforme o riparte il processo d'indipendenza della Padania. Ma i "democristiani"? "Il Nord non permetterà un ritorno al passato"


    ROMA- Vacanza, ma non completa. Quel che basta per ribadire quel che è ormai è già stato detto, ma soprattutto quello che si aspettano i suoi. "La ripresa dell'attività politica dopo le ferie sarà il momento della verità: O si fanno le riforme o ripartirà il processo di indipendenza della Padania". Umberto Bossi affida a una breve intervista sulla Padania il pensiero già espresso qualche giorno fa a Ponte di Legno, dove si trova in vacanza, quando disse "o le riforme, o ci saranno le conseguenze".

    "Speriamo", dice il Senatùr, che nell'anno politico che si apre "prevalga la filosofia del fare le riforme, per concludere quel passaggio che, dal fallimento della Prima Repubblica, porti a un futuro più sicuro".

    E' l'intervistatore a osservare come le difficoltà per le riforme possano venire dai "democristiani" che tengono Berlusconi "sotto tiro" e "non perdono occasione di sparare su Castelli", e il leader della Lega risponde: "E' evidente che non è facile fare le riforme. C'é sempre chi sogna il ritorno del buon tempo andato. Ma sono sogni destinati a restare irrealizzati. Il Nord non permetterà mai il ritorno della Prima Repubblica. Chi ha distrutto il Paese con l' assistenzialismo e il debito pubblico non potrà trovare spazio nel cuore della gente. O si fanno le riforme o ripartirà il processo di indipendenza della Padania".

    (12 AGOSTO 2003; ORE 13:17)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riforme: Bossi, o si fanno o riparte indipendenza Padania
    (ANSA) - MILANO, 12 AGO - Bossi dichiara: 'La ripresa dopo le ferie sara' il momento della verita',o si fanno le riforme o ripartira' il processo di indipendenza della Padania'. Il leader del Carroccio, sulla Padania, rende piu' esplicito il concetto espresso nella dichiarazione che fece qualche giorno fa a Ponte di Legno, dove si trova in vacanza, quando disse 'o le riforme, o ci saranno le conseguenze'.
    2003-08-12 - 139:00
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    BOSSI: BERTUCCI (UDR), DEVE ESSERE ALLONTANATO DAL GOVERNO
    ''NON SI PUO' GIUSTIFICARE PRESENZA DI UN EVERSORE COME MINISTRO''
    Roma, 12 ago. - (Adnkronos) - ''Di fronte al ricatto di Bossi, o riforme o Padania indipendente, vale a dire due diversi modi per fare saltare l'unita' nazionale, ora dovra' darmi ragione chi a Roma o nelle Marche, ha sollevato dubbi sulla mia uscita dalla maggioranza e di conseguenza da Forza Italia per insanabile incompatibilita' con il progetto politico della Lega''. Lo ha dichiarato Maurizio Bertucci, coordinatore nazionale dell'Udeur e gia' vicepresidente dei deputati di Forza Italia, dimessosi un mese fa proprio per non aver condiviso l'alleanza della Cdl con la Lega. Nel reagire duramente alle dichiarazioni del leader della Lega sulla ripresa- in mancanza di riforme istituzionali- del 'processo di indipendenza della Padania', Bertucci ha avvertito che ''Bossi va preso sul serio e non vanno sottovalutate le sue esternazioni''.
    (Com/Cnz/Adnkronos)
    12-AGO-03156
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GOVERNO: BOSSI, O RIFORME O RIPARTE INDIPENDENZA PADANIA
    SENATUR ''IN PIENA FORMA'' ASSICURA, NON TORNERA' LA PRIMA REPUBBLICA
    Milano, 12 ago. (Adnkronos) - ''O si fanno le riforme o ripartira' il processo per l'Indipendenza della Padania''. Umberto Bossi, intervistato da La Padania, torna a parlare della necessita' per il governo di fare le riforme nella prossima stagione politica e attacca chi ''sogna il ritorno del buon tempo andato''. Il giornale del Carroccio descrive il senatur come ''tornato in piena forma'' dopo che nelle scorse settimane aveva subito un'operazione chirurgica.
    (Red-Dra/Pe/Adnkronos)
    12-AGO-0310:24
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Jarach sul CdS: Alitalia da sola non ce la farà
    Di TW 843 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 22:52
  2. Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma
    Di padus996 (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 16:18
  3. Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 22:50
  4. Riforme: Bossi, se le bloccano Stop a rapporti Padania-Roma
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 16:56
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-08-03, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito