Dopo aver bazzicato per oltre un mese tra le principali destinazioni Europee, eccomi qui finalmente a casa!!![]()
Nel frattempo ho cercato di seguire sempre il forum, anche se non ho potuto pertecipare attivamente.
Preso dalla calura estiva ho pensato che sarebbe bello organizzare un bel meeting a MXP per Sabato 16 Agosto, in modo tale da goderci uno dei giorni di picco di traffico.
Incontro come sempre alla terrazza del Terminal 1 alle 0930.
Al via le iscrizioni!!![]()




Rispondi Citando
