Cosa e' per voi la felicita'?
-N-

Cosa e' per voi la felicita'?
-N-

Premesso che solo gli idioti sono sempre felici al 100%, in generale io sono felice per un numero svariato di ragioni:
- sto' bene di salute.
- ho la famiglia che speravo di avere.
- ho un attivita' che mi da' grandi soddisfazioni.
- vivo nelle 2 citta' che scelto.
- viaggio quando e dove voglio.
- ho molto di piu' di quanto abbia bisogno.
Nello stesso tempo, conosco persone molto piu' affermate di me che sono infelici, e altri che sono felici pur senza avere alcun motivo per esserlo.
Allora mi chiedo: sarei felice ad ogni modo? Spero di no.
-N-
La felicità non esiste.
Esiste la vita che è un ponte che noi attraversiamo, in cui si verificano degli eventi sospesi tra il presente che passa ed il futuro che è una astrazione, mentre il passato è immodificabile.
La felicità è la più grande menzogna che sia stata mai creata dall'uomo stesso.
La vita è tutto quello che abbiamo.
E non è poco.

Allora diciamo che sono felice al 99%.In origine postato da nordista
solo gli idioti sono sempre felici al 100%
A meno che te non provi gusto ad offendere. Nel qual caso nonmi costerà niente affermare che sono felice al 100%. Così sei contento e non se ne parla più.
Questo lo puoi sapere solo te.mi chiedo: sarei felice ad ogni modo?

Ecco....In origine postato da nordista
Premesso che solo gli idioti sono sempre felici al 100%, in generale io sono felice per un numero svariato di ragioni...

In origine postato da marcejap
Allora diciamo che sono felice al 99%.
A meno che te non provi gusto ad offendere. Nel qual caso nonmi costerà niente affermare che sono felice al 100%. Così sei contento e non se ne parla più.
Questo lo puoi sapere solo te.
Se questa e' l'impressione, mo scuso. Volevo solo mostrare che e' impossibile sentirsi sicuri al 100% che si e' piu' felici di un altra persona.
-N-

In origine postato da nordista
Se questa e' l'impressione, mo scuso. Volevo solo mostrare che e' impossibile sentirsi sicuri al 100% che si e' piu' felici di un altra persona.
-N-
Io invece volevo farti capire come si può essere felici con molto poco (anche se per me quel poco è tanto), benchè non abbia le cose che hai tu od altri che hanno molto più di noi due messi insieme. Come hai detto te precedentemente:
Nello stesso tempo, conosco persone molto piu' affermate di me che sono infelici, e altri che sono felici pur senza avere alcun motivo per esserlo.