Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
le rosse sono una sottospecie di bionde, come le castane delle more.
Stai scherzando o cosa?
Guarda ma mi sa proprio che hai preso un granchio enorme ... neppure la conformazione fisica si assomiglia ... le stesse efelidi (lentiggini) sono una caratteristica prevalentemente delle rosse.
-
senzalcundubbiopero'
Bionde.
Perche', esiste altro?
-N-
-
gerarchia del colore dei capelli. Dall'alto in basso:
1 - rosso
2 - biondo chiaro
3 - biondo scuro
4 - castano rossiccio
5 - castano chiaro
6 - castano scuro
7 - nero
8 - nero corvino
-
W LA FICA
BIONDA O MORA CHE SIA :D
-
Bionde e Nere corvine sullo stesso livello
seguono poi le Rosse
e ultime le castane.
-
Citazione:
In origine postato da slash82
le rosse puzzano:lol
Scusate, ma è uno strano sondaggio, per me poco chiaro. Se si tratta di esprimere una preferenza soggettiva per la bionda o per la mora in generale, mi pare una cosa lecita, se fatta in modo scherzoso e rispettoso nei confronti della donna. Infatti anche le donne del forum potrebbero fare un identico sondaggio.
Però credo che nessun uomo rosso abbia piacere di sentirsi dire che puzza dalle donne del forum: io ne ho sentiti di altri colori puzzare a due metri di distanza (e non esagero!) perchè forse odiavano il sapone.
Ecco, non vorrei che qualcuno pretendesse o credesse di ricavare dei giudizi oggettivi nei confronti della donna.
P.S.: - Non sono Rosso di peluria
- Non ho votato, perchè, pur non trascurando i fattori estetici, io riconosco come parte fondamentale della bellezza di una donna proprio quella che non si vede: la "bellezza dentro":)
-
Donne, estremamente donne; quel che resta è una nota di colore.
-
Io preferisco le castane, comunque meglio more che bionde.
-
La bionda, se bella, è sicuramente appariscente e incantevole. La rossa può essere caratteristica e/o conturbante. Ma il fascino di una donna mora, l'emozione e la profondità del suo sguardo sono superiori a tutte le altre.
-
Bionde, si, direi le bionde. Ma soprattutto donne
saluti
echiesa:fru