Bhè,io fra poco andrò a visitare mio zio,che abita qui vicino,e tutti insieme mangeremo sotto un delizioso gazebo di legno,accanto ad un fresco boschetto di canne e un piccolo ruscello.E voi?

Bhè,io fra poco andrò a visitare mio zio,che abita qui vicino,e tutti insieme mangeremo sotto un delizioso gazebo di legno,accanto ad un fresco boschetto di canne e un piccolo ruscello.E voi?

Le canne fanno male, zaffo. Il vero sballo è dire no...

un bosco di canne sarebbe fantastico![]()
a mangiare la sacher

OpsOriginariamente Scritto da Il_Grigio
...è un canneto...

Stasera vado a fare il barbecue da Lorenzo!![]()
Io andrò a fare l'aperitivo al Film (prima della chiusura estiva)... mangiamo lì, al buffet, e poi serata con la donna... ci vedremo un DVD...![]()

eh ma i canneti son fatti per zanzare e zanzaroni, anche io ne ho uno per svariati metri e proprio l'anno passato yurj e pensiero avevano promesso di bonificare ma... si sa... il tempo passa e le canne crescono...Originariamente Scritto da zaffo
![]()

sono andato al mare
adesso ninna![]()

Questo in teoria è vero,però devo dire che il canneto dello zio è ben tenuto,e il terreno non è paludoso: ci ho pensato io a sistemare per bene la zona da cui sgorgano dal suolo le acque,e ora vi è un piccolo laghetto(molto piccolo,eh)dove nuotano felici dei gamberi...inoltre le zanzare sono,per chi sa quali strani motivi,diminuite...troppo caldo?Intervento del comune con zanzaricidi?Mah.Originariamente Scritto da Jaki