User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: I clandestini?

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I clandestini?

Il solito articolo dall'Arena di Verona:

I poliziotti richiamati dalle urla di una donna in balia del suo aguzzino in un capannone degli ex Magazzini generali

Finge di aiutarla e l’aggredisce
    Con la scusa di farle trovare la borsetta rubata, cerca di violentarla

Ruba la borsa a una ragazza e con la scusa di recuperarla porta la vittima del furto in un capannone isolato e cerca di violentarla. Per fortuna della donna, due agenti di pattuglia sulle volanti si sono accorti di quanto stava accadendo e sono riusciti a fermare il presunto aggressore prima che riuscisse a far del male alla donna. Teatro della brutale aggressione, un capannone abbandonato degli ex Magazzini generali, in Zai. Alle 3,30 i poliziotti, che stavano percorrendo via dell’Agricoltura, hanno sentito delle urla strazianti arrivare dall’interno dell’area che dovrebbe essere abbandonata. Con un’altra pattuglia, gli agenti sono entrati nel recinto e hanno seguito le urla fino ad arrivare in un capannone dove hanno visto una donna distesa contro un materasso trattenuta con la forza da un uomo che era sopra di lei e cercava di impedirle di divincolarsi.
    Alla vista dei poliziotti, l’uomo si è alzato di scatto cercando di darsi alla fuga, ma veniva immediatamente bloccato. La donna, era in evidente stato di shock, quando ha capito che il pericolo era passato è scoppiata a piangere: poi è stata accompagnata in ospedale per essere medicata dalle lesioni riportate nella colluttazione; ne avrà per pochi giorni. Nel frattempo ha raccontato ai poliziotti la sua drammatica vicenda.
    Mentre si trovava in stazione a Porta Nuova, qualche ora prima, è stata avvicinata da due uomini che le avevano chiesto una sigaretta. Ma subito dopo, uno dei due, con un gesto improvviso le aveva strappato la borsetta di mano: dentro c’erano il portafogli e il telefonino. Mentre il ladro della borsetta si allontanava velocemente, l’altro rimaneva con la donna, recitando la parte della persona comprensiva.
    Alla poverina ha raccontato di sapere chi fosse il ladro e dove si nascondesse: se voleva, la poteva accompagnare assicurandole che avrebbe recuperato tutto. La ragazza, con ingenuità, si è fidata di quell’individuo e, insieme a lui, si è diretta verso il capannone degli ex Magazzini generali dov’è stata poi salvata dagli agenti. All’interno di quell’edificio il «buon samaritano» si è trasformato in un aguzzino: dopo essere saltato addosso alla donna è riuscito a spogliarla parzialmente e le ha tappato la bocca, cercando nel contempo di violentarla. L’incubo è terminato con l’arrivo della polizia.
    L’aggressore, un cittadino moldavo, di 35 anni, è stato quindi tratto in arresto sia per la tentata violenza sessuale, sia per il furto della borsetta, reato questo compiuto in concorso con altra persona al momento ignota e successivamente trasferito in carcere, a Montorio, su disposizione del sostituto procuratore di turno. I poliziotti, intanto, proseguono le indagini che ora sono passate nelle mani degli investigatori della squadra mobile.
    In particolare, si dovrà rintracciare l’autore del furto della borsetta e ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. È quasi certo che i due agissero di comune accordo, secondo un piano prestabilito. E non si esclude che possano aver compiuto altri episodi simili.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito i fratelli migranti, brava gente.

sempre dalla medesima fonte:

Ammazzato ai giardini delle Poste
    Stranieri e criminalità. In pieno centro davanti agli occhi di numerosi passanti si è consumato un nuovo episodio di violenza Stavolta a farne le spese è stato un giovane nordafricano. Accoltellato al torace da un altro straniero, è deceduto a tarda sera in ospedale

Marocchino colpito da connazionale che si allontana di corsa da piazza Viviani

Accoltellato al torace, a due passi da piazza Erbe, finisce in condizioni disperate all’ospedale e muore poche ore più tardi. La vittima di questa nuova esplosione di violenza è un giovane marocchino di cui per ora si conosce soltanto il nome, Byela.
    L’aggressione è avvenuta ieri sera negli ormai tristemente famosi giardinetti di piazza delle Poste, davanti agli occhi di numerosi passanti. Il ragazzo è stato colpito da un fendente proprio sotto l’ascella da un connazionale per motivi che non sono ancora del tutto chiari.
    La cronaca di quei drammatici momenti comincia poco dopo le 19 quando un signore che stava chiaccherando di fronte al bar Malta vede un polverone sollevarsi dai viali che attraversano il giardinetto: «Sembrava come se giocassero a pallone», racconta. Subito dopo sente il grido di dolore di un ragazzo. Si precipita a guardare e vede Byela disteso per terra vicino ai gradini delle poste, pallido in volto e con la maglietta intrisa di sangue. Attorno al giovane marocchino ferito si forma subito un capannello di suoi connazionali. Uno, che gli resterà vicino fino all’ultimo, si toglie la maglietta e cerca di tamponare il sangue che esce a fiotti dal torace.
    In breve la piazza si trasforma. La curiosità lascia il posto all’orrore e all’indignazione. Un altro passante racconta di aver visto, pochi istanti prima, un ragazzo con maglietta rossa e pantaloni chiari scappare dai giardini verso via Cappello. Le volanti della questura sono già sulle sue tracce. Non si esclude che possa essere proprio lui l’autore dell’aggressione. Sul posto arriva l’auto medica e un’ambulanza di Verona emergenza, seguite a ruota da altre volanti. Un altro testimone, ancora scosso, si indigna per il comportamento dei vigili: «C’era l’unità mobile della polizia municipale che proprio in quel momento è passata davanti alla piazza. Li ho fermati raccontando quello che era accaduto. Mi hanno risposto che erano di servizio in via Mazzini e di chiamare la polizia». Piano piano, attorno al ferito si raduna una folla di curiosi: il ragazzo che si è tolto la maglietta parla all’amico. Poi, però, desiste. Byela perde conoscenza, va in arresto cardiaco. Il ragazzo lo guarda e scuote il capo. Racconta che Byela è in Italia da anni, è in regola, ha un lavoro come magazziniere, al Quadrante Europa, e abita in un appartamento di via XX Settembre. Lui, al momento della rissa, non c’era. È arrivato subito dopo e ha visto alcune persone, forse tre o quattro, allontanarsi. Gli agenti delle volanti setacciano la città, Veronetta e piazza Isolo e gli altri luoghi frequentati dagli stranieri, ma almeno fino a tarda sera, il giovane riesce a far perdere le proprie tracce. Intanto i sanitari tentano in tutti i modi di rianimare il ragazzo, ma le sue condizioni sono disperate. Ma perché tanta violenza? Un marocchino che circola in zona parla di una lite per qualcosa di valore, forse dei soldi. Ma di certezze, al momento, ce ne sono poche. In serata sono arrivati in piazza delle Poste anche i tecnici della scientifica e gli investigatori della squadra mobile. Alle 20 piazza Viviani torna deserta. Sui gradini, accanto alle aiuole, solo delle grosse chiazze di sangue testimoniano la violenza avvenuta soltanto pochi minuti prima. Byela morirà poco ore più tardi senza riprendere conoscenza.

Fieramente Leghista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

idem come sopra:

Uno sconosciuto a Borgo Roma
    Ferito da una lama davanti all’ospedale

Non hanno avuto neppure il tempo di completare il soccorso al marocchino accoltellato in piazza delle Poste: poco prima delle 20 i soccorritori hanno dovuto far fronte a una nuova emergenza legata a un episodio di violenza. Un altro ragazzo, anche in questo caso straniero, è stato trovato agonizzante davanti all’ingresso del Policlinico di Borgo Roma. Anche lui è stato ferito da un colpo di coltello che lo ha raggiunto al tronco. Soccorso immediatamente dall’ambulanza è stato trasferito nel reparto di chirurgia e sottoposto a intervento. La polizia indaga per accertare cos’è accaduto. E in particolare se l’uomo sia stato ferito nei giardinetti antistanti l’ospedale, ritrovo abituale di stranieri, o se invece sia stato accoltellato altrove e scaricato lì davanti da qualcuno. Da accertare anche l’identità esatta dall’uomo.

faccia di merda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ammazzassero tutti tra di loro, sti extracomunitari bastardi!!!

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se si continua così prevedo un conflitto razziale
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

faccia di merda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se si potesse fare informazione preventiva sul pericolo immigrati, forse potremmo essere preparati al fatale scontro.. si sta verificando una invasione degna di quelle che portarono alla caduta dell impero romano.. il triste della faccenda e' che la gran parte della gente non se ne rende conto, io stesso in famiglia mi becco quotidianamente del razzista, solo perche' cerco di fare prevenzione. mio fratello, sinistroide, ha girato il mondo per lavoro, ed e' ancora affascinato dal mito dei popoli oppressi; in quanto mia madre, devota cattolica dice che sono tutti figli di DIO, hanno tutti diritto di vivere, nonostante i giornali, i mass media..la vedo nera!!

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by hessler
    se si potesse fare informazione preventiva sul pericolo immigrati, forse potremmo essere preparati al fatale scontro.. si sta verificando una invasione degna di quelle che portarono alla caduta dell impero romano.. il triste della faccenda e' che la gran parte della gente non se ne rende conto, io stesso in famiglia mi becco quotidianamente del razzista, solo perche' cerco di fare prevenzione. mio fratello, sinistroide, ha girato il mondo per lavoro, ed e' ancora affascinato dal mito dei popoli oppressi; in quanto mia madre, devota cattolica dice che sono tutti figli di DIO, hanno tutti diritto di vivere, nonostante i giornali, i mass media..la vedo nera!!
    Purtroppo i mass-media sono al 99% in mano proprio agli immigrazionisti.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by hessler
    Purtroppo è così, Hessler, e come sempre non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere la semplicissima realtà dei fatti, perchè è imbottito di retorica/ideologia buonista/perbenista/liberaloide/cattocomunistoide.

Ma ancora qualche annetto di invasione e si arriverà alle guerre interetniche, in cui peraltro secondo me i Padani, poveracci, per la maggior parte potranno fare solo la parte delle vittime predestinate in mezzo all'apocalisse che si scatenerà tra di loro.

Ma, inevitabile frecciata sarcastica, sappiamo tutti che ci sono certi buffi personaggi che in mezzo alla catastrofe prossima ventura, dicono che la Lega dovrebbe tornare ad occuparsi solo di "basta tasse, basta irpef" e nulla più...
    Ah, deliziose anime candide! Oramai, la lotta politica dovrà purtroppo sempre più spostarsi sul terreno della pura e semplice sopravvivenza fisica dei popoli padani, ci vorrà tanto a capirlo?

E' tristissimo che le cose vadano così, che tutto stia finendo in modo così atroce, ma questa è l'inesorabile realtà che avanza a velocità della luce...
    Ci vorrà tanto a capire che entro pochissimi anni finiremo tutti quanti morti ammazzati per mano dei fratelli migranti?

Forumista storico
    Mentioned
    401 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito x Halexandra....

Ho visto che e' stato cambiato il titolo del tuo post, ma mi piaceva di piu' prima.
    -N-

ps= mi son fermato qualche ora a Verona, che nonostante tutto ha ancora il suo fascino (mia moglie ha voluto vedere il balcone di Giuletta), dove mescolati ai turisti c'erano degli extra che provavano a derubare i piu' sprovveduti.

Fieramente Leghista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: x Halexandra....

Originally posted by nordista
    Ho visto che e' stato cambiato il titolo del tuo post, ma mi piaceva di piu' prima.
    -N-

ps= mi son fermato qualche ora a Verona, che nonostante tutto ha ancora il suo fascino (mia moglie ha voluto vedere il balcone di Giuletta), dove mescolati ai turisti c'erano degli extra che provavano a derubare i piu' sprovveduti.
    Piaceva di più prima anche a me, Nordista, il titolo che avevo dato a questo 3ad, ma evidentemente era troppo forte e politicamente scorretto, e l'intervento dall'alto dei cieli delle Infallibili Entità Superiori è stato indispensabile...

Sono contenta che hai trovato ancora affascinante il centro Scaligero, purtroppo ormai il degrado da inquinamento immigrazionista avanza a velocità tremenda, e io stessa negli ultimi mesi evito di girare in certe vie del centro se proprio non è indispensabile, per non dovere subire certe presenze e non dover assistere a episodi odiosi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima