ma quali vacanze...è stato a prato e non lo vuole ammettere :D
Visualizzazione Stampabile
ma quali vacanze...è stato a prato e non lo vuole ammettere :D
oli devo ancora portarle a sviluppare, nei prossimi giorni...;)Citazione:
Originally posted by Oli
Tommy, ma le foto delle vacanze?!?!?!!?
infedele....guarda ho la prima foto delle vacanze:Citazione:
Originally posted by slash82
ma quali vacanze...è stato a prato e non lo vuole ammettere :D
http://static.howstuffworks.com/gif/...-mar-com-1.jpg
:D
http://www.nexicom.net/~quiss/gallery/fool.jpg
Tommy...faccio vedere a tutti che lavoro fai la sera...okkey????
Eccovi la foto di tommy :D
ora chiamo il mio amichetto reino e ti calma un po':
http://www.abomai.hpg.ig.com.br/reino/Ronnie.jpg :D