Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a.net sono in astinenza

Non funziona, non funziona uffa.

Dovrò supplire con del cibo dolce e supercalorico.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche se devo ammettere che è unico, sono contento che ogni tanto si pianti. Se lo meritano. Sono diventati troppo fini.
    Daniele

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finalmente è tornata!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devo ammettere che a.net è un bel sito ma che ci fai colleghato tutto il giorno? Io leggo spesso i forum, soprattutti quelo tech/ops e devo dire che ci ho trovato persone interessanti. Una volta ero pure inscritto ma poi mi sono cancellato dato che non scrivevo mai e mi toccava pagare.
    Sinceramente concordo con LDI195 (auguri papà dopo ti chiamo) io non ho mia visto questo accanimento contro alitalia. Qalucno dice scemate contro alitalia? Credetemi dicono le stesse cose contro AA CO BA e le altre. Essere contenti perchè non funziona? Non è che c'è l'hai con loro solo per le tue foto.

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao AZ606,

assolutamente sbagliato. Non ce l'ho con loro per le foto.

In fondo qualcuna me l'hanno accettata 20/25 non so esattamente.
    Per me A.net è fantastico sia per le foto che per i forum.

Però si può fare qualche critica ugualmente no?
    Non sono il solo ad avere problemi quando invio le foto e se vai nel forum giusto, leggerai (presumo tu lo sappia bene) una marea di contestazioni.
    Ripeto, A.net è grande, però sono diventati troppo fini !!!

Per quanto riguarda le critiche ad AZ, beh se veramente pensi che nessuno si accanisca contro è inutile stare quà a discuterne.

Però tutti se possono passano per FRA/PAR/LHR ecc. ecc.

Un motivo ci sarà, mancanza di rotte a parte, no?

Saluti.
    Daniele.
    Daniele

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SIGNORI, SE COMINCIASSIMO NOI ITALIANI A VOLERE&VOLARE ALITALIA ALLORA TRANQUILLI CHE ANCHE GLI ALTRI COMINCEREBBERO AD AUMENTARE IL LOADPAY FACTORY DI AZA.

STANNO FACENDO TANTO ALLA MAGLIANA PER SALVARE LA COMPAGNIA E SAREBBE GIUSTO DARNE ATTO...MAGARI SPENDENDO QUALCHE DECINA DI EURO IN PIU' QUALCHE VOLTA E SCEGLIERE DI VOLARE AZ E "INDIA"....

CIAO!!!!

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

india9001,
    io di euro in più ne ho spesi molti con AZ. Purtroppo ora non posso neanche volendo, salvo rare occasioni. Non ha più le rotte !!!!

Però probabilmente sono stato frainteso circa questo argomento.
    Io sono per AZ. I ritardi? Ditemi con quale compagnia non si ha ritardo.
    I bagagli? Non sono un tecnico però tutto l'ambaradan non viene gestito da altre aziende? Il servizio? Assolutamente non inferiore alle altre compagnie europee. Certo, se lo confrontiamo con quelle asiatiche non c'è storia. Però neanche BA riesce a competere. I piloti? Quelli spero che nessuno li critichi.
    Però molta gente non vuole sentire parlare di AZ. Purtroppo l'esterofilia di noi italiani, ci costringe a darci la zappa sui piedi.
    Un amico durante una discussione proprio sull'argomento AZ, mi disse che lui assolutamente non avrebbe mai più volato Alitalia. Quindi ha cominciato a volare BA. Bene, una volta esordisce dicendo: "cavolo BA è fantastica, ti chiamano anche per nome" e io dico, e chi se ne frega?
    Vi rendete conto a che punto siamo? In quel periodo, BA non aveva ancora i flat beds, e sul 747, la business era 2+3+2 mentre Magnifica su AZ, aveva i sedili larghi il doppio e confirgurazione 2+2 e 2+1+2 sul ponte inferiore
    Ora capite che è inutile cercare di parlare con certi italiani?
    Liberissimi di scegliere con chi volare, però far credere che all'estero sia tutto migliore, quello non va bene.
    E poi, vogliamo confrontare la configurazione dei nuovi 777?
    O.K. i sedili in business non saranno completamente piatti, però almeno si viaggia nel senso giusto di marcia, no?
    Quindi, viva AZ e speriamo che venga fuori da questa situazione non proprio florida.
    E almeno rimetta su qualche rotta cancellata recentemente. Io devo andare in Cina presto, e ovviamente non avendo a disposizione AZ volo con AF. L'unica alternativa è andare a Tokyo, e poi prendere un volo per la Cina. Purtoppo il tutto risulta un po scomodo.

Ciao.
    Daniele
    Daniele

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CARO AMICO, SONO FELICISSIMO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO E CONCORDO PIENAMENTE.

GLI ITALIANI HANNO UNA PROPENSIONE CRONICA PER L'ESTEROFILISMO (non solo per il volo) E ALITALIA VIENE SISTEMATICAMENTE ANNIENTATA DA PERSONE CHE, AVENDO SUBITO UN TORTO APPARENTEMENTE DALLA COMPAGNIA, L'HANNO ACCUSTATA DI TUTTO.

QUESTE PERSONE IGNORANTI, SINTOMO DI UNA NONCULTURA AERONAUTICA TIPICA DEL NOSTRO PAESE DALLE GRANDI CATENE MONTUOSE, FA SI CHE NON SI PERCEPISCANO I PASSAGGI E LE PROCEDURE DI UN AEROPORTO, DI UN'AEROLINEA, DI UN VOLO.

IL PAX IGNORANTE ITALIANO, SCARICA SUBITO LE COLPE ALLA COMPAGNIA CON CUI VOLA, PER IL 70% ALITALIA, NON PREOCCUPANDOSI DI COMPRENDERE L'EFFETTIVA COLPA PER QUEL BAGAGLIO PERSO, O PER QUEL RITARDO ACCUMULATO.

CON TUTTO CIO' NON VOGLIO DIRE CHE ALITALIA NON ABBIA COLPE, NE HA TANTE ANZI, MA DISTRUGGERLA VERBALMENTE E NON, IN QUESTO MODO MI SEMBRA ECCESSIVO.

MENO MALE CHE CI SONO PERSONE COME TE E ME CHE COMPRENDONO I PRO E I CONTRO.

ULTIME DUE COSE: LA PRIMA E' CHE MI FA INCAZZARE QUANDO GLI ITALIANI CHE VOLANO CON ALTRE COMPAGNIE CON CUI HANNO AVUTO "DISAGI", SONO PRONTI A GIUSTIFICARE E A ESSERE PAZIENTI, SE INVECE SUL LORO BIGLIETTO COMPAIONO LA "A" E LA "Z", ALLORA BISOGNA ESSERE INTRANSIGENTI.

PER LE ROTTE, VEDO UN MIGLIORAMENTO PROGRESSIVO E CREDO CHE NEI PROSSIMI MESI E ANNI TORNEREMO A VOLARE IN ASIA E IN AMERICA (tutta) COME UNA VOLTA. INTANTO E' STATA RIAPERTA LA ROMA-SANPAOLO (B777!) CHE NON E' MALE.

CIAO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sto guardando proprio adesso le foto fate ad Heathrow.......ce ne saranno 4-5 di seguito IDENTICHE, un altro aereo solamente, e nn solo con una visuale, ma tante visuali diverse e 5-6 foto identiche con quella visuale, che poi fanno pure schifo!! Si sono veramente montati la testa....

CIAO!

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by india9001
    STANNO FACENDO TANTO ALLA MAGLIANA PER SALVARE LA COMPAGNIA E SAREBBE GIUSTO DARNE ATTO...

si sentono le mie risate??????????????????????

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima