ho messo 6 etnie principali
si
no

ho messo 6 etnie principali
ho avuto fidanzate delle prime quattro etnie da te elencate, e solo per una questione di politically correct ho scelto di votare la prima (la mia attuale ragazza è un ispanica caraibica). Tuttavia ero indeciso ovviamente tra le caucasiche nordiche e le mongoliche orientali. Quelle alla mediterranea invece per quanto mi riguarda sono sessualmente tutto fumo e niente arrosto).

caratteristica comune, purtroppo, al 90% delle donne italiane: corteggiamento lungo 6 mesi, domanda in triplice copia su carta da bollo per darle un bacio sulla guancia (e poi è come la legge sulle rogatorie: se manca un timbro è tutto nullo), sesso olimpionico: ogni 4 anni.In origine postato da Nebbia
Quelle alla mediterranea invece per quanto mi riguarda sono sessualmente tutto fumo e niente arrosto).
beato te che hai avuto donne di 4 etnie: come hai fatto?

probabilmente ha pagatoIn origine postato da DrugoLebowsky
caratteristica comune, purtroppo, al 90% delle donne italiane: corteggiamento lungo 6 mesi, domanda in triplice copia su carta da bollo per darle un bacio sulla guancia (e poi è come la legge sulle rogatorie: se manca un timbro è tutto nullo), sesso olimpionico: ogni 4 anni.
beato te che hai avuto donne di 4 etnie: come hai fatto?![]()
![]()
![]()

Secondo gli scienziati le donne più belle son quelle nordiche, ma forse a me attirano di più le amerinde, anche se Angelina Jolie![]()

senza alcun dubbio le nordiche sono superiori.
La lista di Drugo mi lascia perplesso, sia per le denominazioni proposte, sia per la scelta degli esempi.
Inoltre non va fatta confusione tra aspetti comportamentali ed aspetto fisico.
Attenendoci strettamente al fisico ed all'elenco di Drugo (debitamente corretto) darei questa gerarchia:
molto belle:
1 - nordica (europide)
2 - mediterranea (europide)
belle:
3 - polinesiana (europide)
4 - meticcia americana (europide + mongolide)
5 - negroide (negride)
non belle:
6 - mongoloide orientale (mongolide)
Daiiii nanths, non sono mica tutti come te?In origine postato da Nanths
probabilmente ha pagato![]()
![]()
![]()
![]()
Ho la fortuna di fare un lavoro che mi fa viaggiare molto.In origine postato da DrugoLebowsky
caratteristica comune, purtroppo, al 90% delle donne italiane: corteggiamento lungo 6 mesi, domanda in triplice copia su carta da bollo per darle un bacio sulla guancia (e poi è come la legge sulle rogatorie: se manca un timbro è tutto nullo), sesso olimpionico: ogni 4 anni.
beato te che hai avuto donne di 4 etnie: come hai fatto?
Parigi - Montecarlo - Nizza - Barcellona - Londra - Istanbul - Mosul - Avana - più qualche altra tappa saltuaria.![]()
Cmq credimi, qualsiasi altra donna che non sia italiana ha un atteggiamento più aperto e più collaborativo a inter-relazionarsi col prossimo, anche solo a scopo amicizia. Le orientali poi sono estremamente attratte dall'uomo occidentale ed una volta vinta la barriera della loro naturale timidezza.... hai sfondato. Ah dimenticavo un fattore importante, là (oriente e america latina) le donne non sono assolutamente femministe ne tendenziali al comando o alla sopraffazione del patner, cosa invece molto frequente nelle donne italiane.

l' unica sudamericana ce conosco + esattamente il contrario...In origine postato da Nebbia
(oriente e america latina) le donne non sono assolutamente femministe ne tendenziali al comando o alla sopraffazione del patner, cosa invece molto frequente nelle donne italiane.

concordoIn origine postato da Felix
non belle:
6 - mongoloide orientale (mongolide)