A tutti coloro che ho deriso e contestato quando mi sono permessa di evidenziare notizie relative a comportamenti scorretti da parte di alcuni rappresentanti di partito o loro militanti, sia di maggioranza che di opposizione, in particolare ricordo che postai nei riguardi di An un articolo sull'arresto di un vice-sindaco mi pare, le mie scuse anche ad Angelino bello anche se i suoi lo fanno un pò troppo spesso, così come ai simpatizzanti di F.I., una scusa piccola....piccola anche alla sinistra perchè loro son più bravi le notizie riescono a farle uscire con il lumicino.
Sono letteralmente schoccata dalla notizia appresa poco fa al tiggi degli arresti domiciliari nei confronti dell'assessore(PER FORTUNA DA POCHI MESI) Matteo Brigandì, avvocato fino a qualche anno fa anche di Umberto Bossi....truffa ai danni della Regione Piemonte per un finanziamento a favore di un tipo mi pare di 5 miliardi per l'alluvione del 94, alluvione che il beneficiario non aveva subito.....non so sono veramente senza parole......mi spiace davvero perchè mi trovo difronte a un bivio....continuare a considerare il mio movimento tutto sommato ancora meglio degli altri o paragonarlo in tutto o per tutto a loro....non so....dipanerò il dubbio a giorni, credo che con questa botta farò fatica a lottare come ho fatto fin'ora, anche se non sarebbe giusto che per una persona ci vada di mezzo tutto il movimento.....mi consola solo un pò sapere che sta testa di cazzo di Brigandì non è Padano...ma è davvero poca cosa.....![]()
![]()

Nobis ardua