mi sembra un tantino eccessivo .Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
S M Affuse I
imperatore di tutte le terre.
mi accontenterei per prima di un titolo europeo .
Visualizzazione Stampabile
mi sembra un tantino eccessivo .Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
S M Affuse I
imperatore di tutte le terre.
mi accontenterei per prima di un titolo europeo .
qui in questo forum ci sono solo posizioni irrilevanti. e` per questo che litighiamo gratis :DCitazione:
In Origine Postato da Vahagn
Beh, sai, la tua posizione non è che sia di grande rilevanza ...
Quello che importa sapere è perché gli USA e le destre sciuscià, che secondo voi sarebbero contro l'avanzata dellIslam, sono favorevoli all'ingresso di un enorme stato islamico (che concede la cittadinanza a una ridda di staterelli turcofoni) in Europa.
Gradirei una risposta.
comunque non vedo tutta questa voglia delle destre liberali di far entrare la turchia in europa, sia per motivi di carattere religioso ( anche se ribadisco i partiti religiosi turchi non sono paragonabili a quelli di altri lidi), sia perche` la turchia ha una situazione economica molto complicata. ha una moneta debole, molte esportazioni, ma una inflazione altissima. farebbero sballare maastricht dopo dieci minuti :D
inoltre sino a quando non danno l`impressione di voler risolvere la questione curda non credo che se parlera` seriamente.
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Si', certo.... ;)
E secondo te Egitto, Arabia, Iran, ecc sono in grado di combattere contro la US Air Force :D :D :D
Certo che non sono in grado. E probabilmente non lo saranno per i prossimi 100 anni. E poi gli arabi sono alleati degli Usa. E mi sembra che, da alleati, stiano facendo molto più danno che da nemici...
Ecco perche' sono obbligati ad usare i kamikaze contro i civili ;)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Certo che non sono in grado. E probabilmente non lo saranno per i prossimi 100 anni.
Su questo sono d'accordo.Citazione:
E poi gli arabi sono alleati degli Usa. E mi sembra che, da alleati, stiano facendo molto più danno che da nemici...
La mia ricetta e' per una svolta isolazionista. Tagliare i ponti con i falsi amici, inclusi gli europei.
quand'è che te ne vai?Citazione:
Su questo sono d'accordo.
La mia ricetta e' per una svolta isolazionista. Tagliare i ponti con i falsi amici, inclusi gli europei.
Citazione:
In Origine Postato da yurj
quand'è che te ne vai?
:lol:lol:lol
marce, va a controllare quando chiude la bottega, questa sere in seno :DCitazione:
:lol:lol:lol
Mi pare che in Iraq qualche risultato non disprezzabile, purtroppo, lo stanno ottenendo.Citazione:
Si', certo.... ;)
E secondo te Egitto, Arabia, Iran, ecc sono in grado di combattere contro la US Air Force :D :D :D
Oppure se ti aggrada, potremmo discutere del Vietnam
Citazione:
In Origine Postato da Affus
stiamo andando verso una svolta della civilta mondiale con tre obiettivi all'orizzonte .
Eliminazione delle democrazie decrepite .
Eliminazione dell'islam dal pianeta , con la scomparsa delle grosse ideologie .
Restaurazione di un nuovo ordine mondiale fondato su valori imperituri .
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Questo e' uno sketch da BRA....