Ho sonnoooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho sonnoooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, pero "zzzz ZZZZzzzz......." intanto la zanzara ti rompe le palle![]()
![]()

sterminata.
massacrata.
mah... pero' c'ho sempre piu' sonno
![]()

TRANQUILLO TI TENGO SVEGLIO IO

__________________In origine postato da Jaki
sterminata.
massacrata.
mah... pero' c'ho sempre piu' sonno
![]()
Anch'io alla tua età (suppongo tra i 25 e i 30) avevo sempre sonno e, tuttavia, consideravo "tempo perduto" il tempo del sonno, così che tutte le notti finivo per leggere fino alle due o alle tre. Al mattino mi alzavo alle sette per andare al lavoro.
Una vita così può durare pochi anni: infatti poi mi son dovuto dare una calmata.

Non so sara' questo caldo o sara' altro ma sino alle due tre non vado a dormire poi mi sveglio quasi subito perche' vengo preso da dubbi informatici (In origine postato da Orso Brrrrr
Anch'io alla tua età (suppongo tra i 25 e i 30) avevo sempre sonno e, tuttavia, consideravo "tempo perduto" il tempo del sonno, così che tutte le notti finivo per leggere fino alle due o alle tre. Al mattino mi alzavo alle sette per andare al lavoro.
Una vita così può durare pochi anni: infatti poi mi son dovuto dare una calmata.), poi alle 5 ho gli occhi gia' aperti e devo alzarmi per forza. mihhhh che estate!!!
![]()

______________Originally posted by Jaki
Non so sara' questo caldo o sara' altro ma sino alle due tre non vado a dormire poi mi sveglio quasi subito perche' vengo preso da dubbi informatici (), poi alle 5 ho gli occhi gia' aperti e devo alzarmi per forza. mihhhh che estate!!!
![]()
Al diavolo i dubbi informatici: bisogna anche volersi un po' di bene e riposarsi![]()

poverino....
hai la vita più frenetica di quella di dany.....(ed è tutto dire)![]()
![]()
![]()

Originally posted by Marzia
poverino....
hai la vita più frenetica di quella di dany.....(ed è tutto dire)![]()
![]()
![]()
... sai qui nel bosco delle civette ogni tanto un po' di "zucchero" ci vuole eh... (ma non ci sono negozi aperti)
![]()

Originally posted by Jaki
Ho sonnoooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dormi tranquillo e asciutto
lines notte assorbe tutto
ma poi ti svegli tutto bagnato