Originally posted by Jaki
![]()
Allora sei tu Toni, il tipo che , come detto altrove, travasando il vino dalla botte ai bottiglioni...t'é za capì!

io? ma io sono un angioletto![]()
- non bevo:![]()
- non fumo:![]()
- non ...uhm...![]()
![]()

io? ma io sono un angioletto![]()
- non bevo:![]()
- non fumo:![]()
- non ...uhm...![]()
![]()
In tal caso, non sei un angioletto, ma un patacca
![]()

Originally posted by Sant'Eusebio
In tal caso, non sei un angioletto, ma un patacca
![]()
uhm PATACCA? vediamo....pa tacca, pata cca p'atacca beh... sarebbe il tacco di un padre.
invece: emilia romagna
analisi: emili a roma gna (emili a roma gna'fa)
or
emili a roma (ma)gna (bucatini all'amatriciana e abbacchio in salsa di funghi maialini)
oibo'. disse il vascello.

uhm PATACCA? vediamo....pa tacca, pata cca p'atacca beh... sarebbe il tacco di un padre.
invece: emilia romagna
analisi: emili a roma gna (emili a roma gna'fa)
or
emili a roma (ma)gna (bucatini all'amatriciana e abbacchio in salsa di funghi maialini)
oibo'. disse il vascello.
Jaki, invece, che significa?
Java (l'isola dove si beve, si mangia e Jaki non..., come ricordavi nel tuo profilo di qualche anno fa )
Anti Forum Regionali ()
Kapò (come hai chiamato l'europarlamentare Schulz. Sei stato tu o un altro? Boh, non ricordo)
Ittico (una volta -così risulta dagli atti- hai fatto il bagno al mare con due tedesche nude...più ittico di così?!)
Ohibò, disse il Cacciatorpediniere.

- Sulla J beh... puo' capitare anche ai migliori e se anche capita pazienza, il futuro ci sara' comunque, non si perde nulla.Originally posted by Sant'Eusebio
Jaki, invece, che significa?
Java (l'isola dove si beve, si mangia e Jaki non..., come ricordavi nel tuo profilo di qualche anno fa )
Anti Forum Regionali ()
Kapò (come hai chiamato l'europarlamentare Schulz. Sei stato tu o un altro? Boh, non ricordo)
Ittico (una volta -così risulta dagli atti- hai fatto il bagno al mare con due tedesche nude...più ittico di così?!)
Ohibò, disse il Cacciatorpediniere.
- Sulla A ho seri dubbi (informo il moderatore notturno che sono pure state introdotte le traduzioni ma la cosa appare ovvia e scontata) e ricordo che un certo Jaki due anni fa "trascino'" un forumista sui forum regionali che ormai erano morti e sepolti ma... tze'... l'olio di oliva ormai si produce anche in Tibet.
- Sulla K al massimo ti passo il kippah
- Sulla I nulla da dire: gli atti parlano chiaro, anzi... veri atti d'autore (censura)
![]()

Ops...non mi ero accorto della traduzione (sono più bravo come muratore della domenica che come "moderatore"- Sulla A ho seri dubbi (informo il moderatore notturno che sono pure state introdotte le traduzioni ma la cosa appare ovvia e scontata) e ricordo che un certo Jaki due anni fa "trascino'" un forumista sui forum regionali che ormai erano morti e sepolti ma... tze'... l'olio di oliva ormai si produce anche in Tibet.); a casa mia si mangia pane e inglese: come posso notare un cambio di lingua?
Poi, ti informo che il signor giggi scriveva, insieme a lsu, sui forum regionali quando te ancora non conoscevi pol. Quindi, rispetta gli anziani
Beh, spero di non essere stato indelicato con questa battuta, la mia posizione riguardo "certi argomenti" dovresti conoscerla.- Sulla K al massimo ti passo il kippah

Forse sara' cosi'.Originally posted by Sant'Eusebio
Poi, ti informo che il signor giggi scriveva, insieme a lsu, sui forum regionali quando te ancora non conoscevi pol. Quindi, rispetta gli anziani![]()
Forse non sara' cosi'.
Alloro.
ricordo.