qualcuno di voi avrà una fobia....
qualcun altro si ricorderà qualcosa di brutto
qualcuno penserà ad un avvenimento storico...
altri avranno un oggetto che gli sta sul cavolo...
curiosiamoci un po'....ok?

Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

___________________In origine postato da danny78
La vita ci riserva momenti gai e momenti tristi, così ciascuno ha un proprio bilancio personale.
Stranamente (ma non troppo), più anni si hanno e più si è portati a ricordare gli avvenimenti lieti e tristi dell'infanzia.
Così, alla tua domanda, le prime cose che mi sono venute in mente sono:
- le immagini notturne di Padova illuminata a giorno dai razzi durante i bombardamenti angloamericani degli anni 1943-45;
- la rapina fatta alle 10 di sera a casa mia da ben 15 ribelli (detti in seguito partigiani), armati di parabellum,
- la bonarietà di certi soldati tedeschi che mi prendevano in braccio e mi coccolavano
- la ferocia di altri soldati tedeschi (detti delle SS) che hanno massacrato un ragazzo già ospite in casa mia, altri hanno internato in Germania un mio fratello, poi morto colà;
- la costante paura dei fascisti e della guerra, che era sopra le nostre teste ed intorno a noi, dappertutto...
Sicuramente ho già scritto queste cose, ma se replicavo diversamente ti raccontavo una bugia.![]()
Le Donne.
Nemiche dell'Umanità.
Aborto dell'Universo.

![]()
...e cosa t'avranno mai fatto queste donne da essere così misògino...![]()
![]()

in seguito osannati come liberatori del popoloIn origine postato da Orso Brrrrr
- la rapina fatta alle 10 di sera a casa mia da ben 15 ribelli (detti in seguito partigiani), armati di parabellum,
![]()
Siete Donne: egoiste, esose, furbe, astute, simulatrici e seduttrici, despote, vanitose e tendenzialmente maligne....e cosa t'avranno mai fatto...

confermoIn origine postato da sacher.tonino
Siete Donne: egoiste, esose, furbe, astute, simulatrici e seduttrici, despote, vanitose e tendenzialmente maligne.![]()

In origine postato da sacher.tonino
Siete Donne: egoiste, esose, furbe, astute, simulatrici e seduttrici, despote, vanitose e tendenzialmente maligne.
Immagino tu abbia una vita sessuale-amorosa molto felice..![]()

La guerra era guerra per tutti,specie nel '43-'45.In origine postato da O'Rei
in seguito osannati come liberatori del popolo![]()
Per vedere la differenza bisognerebbe considerare come ci si comporta in tempo di pace,magari al tempo degli squdristi.
Che la feccia ci sia stata da ambo e parti poi è fuori discussione,ma non è il punto.
La mia vita sessuale-amorosa appartiene alla sfera intima-privata.Immagino tu abbia...
Di conseguenza, sono affari miei.
Con rispetto
Tonino
p.s. il fatto che non stimi le donne, ciò non mi esime a dovere ammettere che le donne sono un male necessario. Quindi sono favorevolissimo al matrimonio ed alla vita di coppia.