Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    - Infine, per El Venexian: che cazzo hai da dire anche tu, dopo che l'ottanta per cento delle critiche me le sono beccate perché (e ne sono felicissimo, si intende...) ti ho accolto qui?
    guarda , io personalmente considero il fascismo un movimento rivoluzionario.

    senza scadere negli eccessi di FREDA , si puo' pero' ovviamente concordare che finche' il sistema giudo-borghese non viene raso al suolo con l'aiuto di una crisi economica almeno del calibro di quella argentina NON si puo' onestamente fare un kazzo se non andare avanti con i soliti simboli etc del ventennio a oltranza e aspettare senza molto entusiasmo tempi migliori.

    da questa prospettiva , un forum che si proclama fascista ,
    non e' ovviamente di alcuna utilita' se non quella di creare cameratismo e diffondere tramite la via telematica libri , scritti , e articoli che supportano le nostre tesi anti-imperiali.

    con l'ovvio risultato che alla fine ci si ritrova sempre in quei 10-20 forumisti integralisti che non potendo agire nella realta'civile con atti idonei alla distruzione del sistema capitalborghese , si finisce in una atmosfera da bar sport o da circolo culturale.

    in ambedue le situazioni , il risultato tangibile alla nostra causa e' indubbiamente minimo , ma NON per colpa nostra , bensi' per la ovvia mancanza di condizioni ideali alla nascita di un nuovo concetto di stato che ci permetta di mettere in pratica quello per cui chi si definisce fascista sarebbe il primo passo verso il mondo concepito in una ottica affine alle nostre idee.

    ecco quindi l'unicita' di un forum fascista.

    altri forum invece , come quello storico , CDL , etc etc possono ampiamente sguazzare in migliaia di posts a oltranza :
    loro vivono in un mondo plutocratico che amano e non aspirano come noi a cambiarlo , ma si limitano a descriverne le lodi o a schierarsi da una o dall'altra parte delle fazioni che costituiscono il sistema borghese stesso.

    ergo , la qualita' di un forum NON dovrebbe misurarsi dal numero di posts o dal numero di forumisti , visto che ogni tematica rappresenta una particolare e contrapposta serie di valori
    che non sempre si possono esprimere in maniera telematica.

    anzi , un vero fascista , quando e se ci fosse uno stato fascista ,
    non se ne starebbe mai dietro un monitor , ma sarebbe al suo posto di lavoro a fare il suo dovere di parte integrante dello stato
    e userebbe al massimo mailing lists come organo di diffusione
    e informazione.

    saluti ,
    ~ev~

  2. #22
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Allora...

    - Bellarmino ha chiarito il senso del suo scritto (a mio avviso, anche se involontariamente, ambiguo e infelice...) tramite messaggio privato. Non gli ho risposto perché ho seri problemi con i pvt (quando ne preparo uno leggermente più lungo si auto-cancella... Per questo, e me ne scuso, non ho ancora replicato a ennerre... Provvederò domani scrivendo in Word e poi copia/incollando...), però non metto in dubbio la sua parola quindi l'equivoco è risolto e lo invito a restare fra noi....

    - Tuttavia, e mi riferisco soprattutto alle geremiadi intonate dopo, uno che dovesse arrivare qui per caso e leggere questo thread ne trarrebbe l'impressione che il presente forum sia una merda e che la colpa sia mia... perché se quello che "una volta" era un bel forum diventa una cacca la "colpa" è del moderatore...

    - Ma si dà il caso che io reputi tale affresco profondamente ingiusto, poiché ho la presunzione di credere che, nel complesso, questo sia tra i migliori forum di POL sia per una libertà di espressione che altrove è una chimera (e che c'è per tutti, anche se l'uno vorrebbe toglierla allì'altro...) sia per la qualità media degli interventi (sebbene alcuni siano sopra le righe, ma sempre meno che in altri spazi, anche e soprattutto considerando che qui praticamente non c'è censura... Altro che "intasato" di brutti post... Poi "tanti" che se ne sarebbero andati... Ma per cortesia...)...

    - Aggiungo che questo fare da prefiche è uno dei mali storici della nostra area...

    - Infine, per El Venexian: che cazzo hai da dire anche tu, dopo che l'ottanta per cento delle critiche me le sono beccate perché (e ne sono felicissimo, si intende...) ti ho accolto qui?

    Saluti.

    P. S. Un ringraziamento di cuore a Paul, l'unico che ha speso qualche parola per me... E, soprattutto, l'unico che - nel secondo post... - ha espresso un'opinione ispirata da grande buonsenso e che peraltro ho sempre condiviso e ripetuto (spero non invano...)...
    Caro Tomàs, hai una mail.

    Ciao

  3. #23
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    (un discorso degno di evola .. ! che mi stia lentamente convertendo ? )

    vabbe' , d'altronde in quanto cane sciolto e non allineato
    e' mio diritto slegarmi da ogni dogma e taboo.

    ora torno in pensione.
    auguri a tutti i forumisti di buona volonta'.
    che il signore sia con voi



    ~ev~

  4. #24
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    (Addendum , l'ULTIMO ! poi me ne vado sul serio )


    la via liberale e tollerante di thomas e' giusta e razionale
    quando gli eventuali allogeni spirituali facessero discorsi
    costruttivi (come spero sia nel mio caso ? )

    ma cosa serve un affus , un gringo , e compagnia bella ??

    e postassero di rado , almeno...
    invece monopolizzano meta' dei threads rendendoli
    merda da bar sport.

    ora , o si fa una discussione che ha un inizio e un fine senza
    che venga interrotta con battute e cazzate , o e' meglio
    spegnere il computer e leggersi un buon libro.

    o sbaglio ?

    ecco quindi che il fattore CENSORIO diventa quasi
    imperativo per chi voglia usare un forum come
    strumento di scambio ideologico e politico.

    la forza di un forum e' il suo essere in tempo reale
    raggiungibile da tutto il mondo e gratis.

    un libro NON puo' fare cio' e questo e' il suo limite maggiore ,
    oltre al costo e il difficile reperimento al di fuori del paese
    di pubblicazione.

    un libro e' "censurato" nei contenuti dall'autore stesso e dal suo
    editore quindi e' avulso da commenti non voluti o interferenze esterne.

    un forum invece se impestato da allogeni sinistri e provocatori ,
    perde gran parte della sue efficacia in quanto ogni possibile
    discussione UTILE viene interrotta e segmentata grazie alla
    ingiusta liberta' di chiunque sia esterno ad esso di mandare ogni discorso in vacca al solo scopo di distruggere anziche' creare.

    indi per cui nella situazione attuale , o si censurano
    le GRAMIGNE o tutto andra' irreversibilmente a puttane
    con grande gioia degli allogeni fieri fieri del loro
    boicottaggio.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    ma cosa serve un affus , un gringo , e compagnia bella ??

    e postassero di rado , almeno...
    invece monopolizzano meta' dei threads rendendoli
    merda da bar sport.

    (...)

    indi per cui nella situazione attuale , o si censurano
    le GRAMIGNE o tutto andra' irreversibilmente a puttane
    con grande gioia degli allogeni fieri fieri del loro
    boicottaggio.
    Caro EV, lo sai che un sacco di gente dice la stessa cosa di te (re io sempre a replicare difendendo il tuo diritto di scrivere...)? Anzi comincio a credere che i messaggi privati contro te stesso me li mandi tu, considerate le similitudini...

    Ho spiegato venti miliardi di volte che la scelta è metodologica... O si accetta il confronto con tutti e tutti possono parlare, come si è fatto finora... Oppure gli "estranei" devono fare le valigie, metodo che reputo ingiusto e suicida... ma se così fosse stato il primo a doversene andare, in base agli indici di sgradimento misurati dai pvt di protesta che mi arrivano, saresti stato tu...

    Quindi il fatto che proprio tu critichi la mancanza di censure suona un po' paradossale, come un condannato a morte che criticasse il boia perché vuol risparmiarlo...

    Saluti.

  6. #26
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito


  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Impressioni di... quasi settembre.

    In origine postato da Legionario Orientale
    Da parte mia posso solo dire che c'è una fastidiosa presenza di provocatori sinistroidi che creano scompiglio e che appena li si attacca fanno le vittime in maniera penosa e squallida. Per colpa di questi individui le discussioni spesso degenerano in volgarità ed insulti.
    Come ho constatato e fatto presente non più venti ma quaranta miliardi di volte, il provocatore è una specie di parassita... di vampiro psichico che si nutre delle energie di chi casca nelle sue trappole e fa il suo gioco... Se, invece, lo si manda a cagare con una risata sarcastica, costui si spegne e muore...

    Se, dunque, ci sono stati finora provocatori, spero che aumentino sempre di più... Sono infatti utilissimi in quanto permettono di testare ciascun partecipante al forum, distinguendo chi ha l'abilità di smascherarli e comportarsi di conseguenza da chi è così ingenuo (eufemismo) da renderli felici e contenti assecondandoli e sbraitando in maniera pittoresca esattamente come loro vorrebbero...

    Ancora una volta l'esempio da seguire sarebbe uno, ma non voglio metterlo in imbarazzo... Del resto che chi ha avuto come maestro Freda si distingua dagli altri per intelligenza politica e correttezza è naturale...

    Saluti.

  8. #28
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Legionario se sei così infastidito comprati l'anti-pulci. Non sai il fastidio e lo schifo che provo nei tuoi confronti e dei tuoi simili.. Non tanto per il vostro razzismo infantile e piccolo-borghese, per questo piangere e denunciare la presenza di sinistroidi che creano scompiglio ...bla bla bla.
    Si dibatte, si discute, ma questi gesti da mammoletta no.
    Il tuo gesto manca di rispetto al moderatore oltre che agli altri personaggi che popolano il forum.

    Ciao

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Impressioni di... quasi settembre.

    In origine postato da Legionario Orientale
    Da parte mia posso solo dire che c'è una fastidiosa presenza di provocatori sinistroidi che creano scompiglio e che appena li si attacca fanno le vittime in maniera penosa e squallida. Per colpa di questi individui le discussioni spesso degenerano in volgarità ed insulti.
    Basta non abboccare alle loro volgarita' ed insulti e costoro restano isolati automaticamente.

    Dignitosa indifferenza !

    Un saluto

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo forum è il migliore di tutta la comunità di Pol, per la ricchezza, varietà e serietà degli interventi, nonchè l'amplia apertura in termini di posiizioni politiche ed ideologiche. Gli episodi di provocazione esistono ma ciò rientra a mio parere nella normalità delle discussioni telematiche. I provocatori e gli idioti (non faccio nomi) purtroppo, li dobbiamo sopportare.

    La moderazione di Tomás è eccellente, anzi la migliore di Pol, nonostante si senta la mancanza di una sua presenza più costante, anche intervenendo per esprimere il proprio punto di vista. La disciplina cui siamo sottoposti tutti noi è necessaria, per cui dobbiamo accettare le occasionali tirate d'orecchi di Tomás (anch'io ne ho ricevute), e seguire la politica di apertura da lui portata avanti così lucidamente, che ha permesso di tenere in vita uno splendido spazio di discussione.

    Mi permetto tuttavia di suggerire che, qualora si scada in insulti AD PERSONAM o volgarità gratuite che offendano pesantemente la sensibilità dei partecipanti, vi sia un intervento più energico, ammonitorio e censorio.

    saluti

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 05:12
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 00:02
  3. Berlusconi: «Bene relazione Fassino, quasi quasi mi iscrivo anche io»
    Di luciana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 11:37
  4. PFM - Impressioni di Settembre
    Di Zefram_Cochrane nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito