Re: Re: Impressioni di... quasi settembre.
Citazione:
In origine postato da Legionario Orientale
Da parte mia posso solo dire che c'è una fastidiosa presenza di provocatori sinistroidi che creano scompiglio e che appena li si attacca fanno le vittime in maniera penosa e squallida. Per colpa di questi individui le discussioni spesso degenerano in volgarità ed insulti.
Come ho constatato e fatto presente non più venti ma quaranta miliardi di volte, il provocatore è una specie di parassita... di vampiro psichico che si nutre delle energie di chi casca nelle sue trappole e fa il suo gioco... Se, invece, lo si manda a cagare con una risata sarcastica, costui si spegne e muore...
Se, dunque, ci sono stati finora provocatori, spero che aumentino sempre di più... Sono infatti utilissimi in quanto permettono di testare ciascun partecipante al forum, distinguendo chi ha l'abilità di smascherarli e comportarsi di conseguenza da chi è così ingenuo (eufemismo) da renderli felici e contenti assecondandoli e sbraitando in maniera pittoresca esattamente come loro vorrebbero...
Ancora una volta l'esempio da seguire sarebbe uno, ma non voglio metterlo in imbarazzo... Del resto che chi ha avuto come maestro Freda si distingua dagli altri per intelligenza politica e correttezza è naturale...
Saluti.
Re: Re: Impressioni di... quasi settembre.
Citazione:
In origine postato da Legionario Orientale
Da parte mia posso solo dire che c'è una fastidiosa presenza di provocatori sinistroidi che creano scompiglio e che appena li si attacca fanno le vittime in maniera penosa e squallida. Per colpa di questi individui le discussioni spesso degenerano in volgarità ed insulti.
Basta non abboccare alle loro volgarita' ed insulti e costoro restano isolati automaticamente.
Dignitosa indifferenza !
Un saluto