Avete visto qualcosa che poteva essere un UFO?
Avete mai pensato di aver sentito i fantasmi?
Vi è mai successo qualcosa di particolarmente strano?
Avete visto qualcosa che poteva essere un UFO?
Avete mai pensato di aver sentito i fantasmi?
Vi è mai successo qualcosa di particolarmente strano?

Non riesco mai a trovare chiavi o documenti. Sono convinto che goblin o folletti dispettosi me li nascondano nei posti più impensati.
Era meglio se non ci andavo in Irlanda...

avevo perso un quaderno di appunti universitari,
due settimane dopo, prendendo un pullman per recarmi all'università, detto quaderno mi è caduto sulla testa.....

In origine postato da Pasquin0
avevo perso un quaderno di appunti universitari,
due settimane dopo, prendendo un pullman per recarmi all'università, detto quaderno mi è caduto sulla testa.....
![]()
![]()
![]()

Estate di tre anni fa'
Era notte fonda,mi fermo a fare benzina ad un distributore.
All'iimmprovviso vedo una luce.
E' un'astronave
Un raggio laser mi trasporta all'interno della navicella
Una ragazza mi fa' stendere su di un lettino ed abusa di me'
E' stato bellissimo,stupendo
Peccato che lei avesse due teste e le scuame
![]()
![]()

su dei portali che stiamo facendo si trovano foto non caricate da nessuno
Non so se è paranormale ma mi capita spesso quello che si chiama deja vu o come cavolo si scrive, una cosa del tipo la storia si ripete. Di solito non sono sconvolgenti perchè mi ci sono abituata, quello più brutto però è della serie la storia si ripete: ritenta sarai più fortunata.

Mio nonno paterno era un rabdomante, molto ricercato che trovava le sorgenti d'acqua con un pendolino, invece della classica bacchetta biforcuta.
La nonna paterna, era una medium (anche se molto repressa per motivi di fede religiosa) e - sia pure con molta parsimonia - sognava numeri del lotto spesso esatti.
Tenuto conto che si dice che questi "poteri" paranormali tendono a saltare una generazione, io dovrei essere un mix di poteri paranormali tali da far parte come minimo degli X-Man.
Però l'avvenimento più paranormale che mi è capitato finora è proprio - date le premesse - la totale assenza di avvenimenti paranormali nella mia vita.
Tanto più che ci credo assai poco.
Forse non sono del tutto paranormale.![]()

si sono annullati l' un con l' altro
Il vero paranormale è chi dice di non esserloIn origine postato da pcosta
Mio nonno paterno era un rabdomante, molto ricercato che trovava le sorgenti d'acqua con un pendolino, invece della classica bacchetta biforcuta.
La nonna paterna, era una medium (anche se molto repressa per motivi di fede religiosa) e - sia pure con molta parsimonia - sognava numeri del lotto spesso esatti.
Tenuto conto che si dice che questi "poteri" paranormali tendono a saltare una generazione, io dovrei essere un mix di poteri paranormali tali da far parte come minimo degli X-Man.
Però l'avvenimento più paranormale che mi è capitato finora è proprio - date le premesse - la totale assenza di avvenimenti paranormali nella mia vita.
Tanto più che ci credo assai poco.
Forse non sono del tutto paranormale.![]()
ed è logico che di *avvenimenti* paranormali non te ne sia capitato neanche uno, sei tu che li provochi al prossimo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0