Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma vi sembra una cosa giusta...
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
:lol Questa č davvero stupenda. Chissą come mai negli USA si vergognano di avere appoggiato cotanto moderato. E chissą perchč si vuole processare un "moderato" per omicidio? Mah ;)
Il motivo e' lo stesso per cui la gente ha paura del cataclisma ambientale: DISINFORMAZIONE e IGNORANZA.
Quanto ai processi: i giudici ex 68ini non esistono solo in Italia... ;)
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Niente di cui stupirsi :ronf
Mi riferivo all'ennesima tua castroneria scrivevi "La sinistra italiana, avendo essa un comportamento incompatibile con la dialettica democratica e col sistema Capitalistico, invece non la riconosco come una alternativa politica accettabile. "
Quando proprio nell'ultima legislatura la sinistra italiana č stata al potere e non č successo nulla che abbia intaccato nč il capitalismo italiano, nč la democrazia.
Per questo sei un gonzo...ora č chiaro?
Lo fa solo perche' non ha la forza per imporre la sua dittatura. Io non ci credo che gli ex-pci abbiano rinunciato al progetto di superare il Capitalismo :p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma vi sembra una cosa giusta...
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Il motivo e' lo stesso per cui la gente ha paura del cataclisma ambientale: DISINFORMAZIONE e IGNORANZA.
Quanto ai processi: i giudici ex 68ini non esistono solo in Italia... ;)
Lo fa solo perche' non ha la forza per imporre la sua dittatura. Io non ci credo che gli ex-pci abbiano rinunciato al progetto di superare il Capitalismo :p
Ottimo post. In pratica tutte le prove delle tue asserzioni sono basate su ilazioni del complotto marxista. Non male...:D
Continua cosģ: se qualcuno ti da torto č perchč ci sono i comunisti dietro. :lol
Come con lo zingarelli a suo tempo...:K
Ai condor.