Fanno un po schifo.......![]()
http://www.geocities.com/cowboygabry_1999/csa.html
Ciao
Gabry
Mxp Spotter
![]()
![]()
![]()


Fanno un po schifo.......![]()
http://www.geocities.com/cowboygabry_1999/csa.html
Ciao
Gabry
Mxp Spotter
![]()
![]()
![]()
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


Ma sbaglio o quello sullo sfondo è un meraviglioso 747-200 di South African?!?!?!?!?!?!![]()
![]()
Va davvero così bene il MXP-JNB?
DaV


Non sbagli........!!!!!!!!!!!!!!!!!Per il mese di Agosto hanno inserito anke delle rotazioni con il 747
Ciao
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


Complimenti x le foto.
ha provato a linkarle direttamente? Nn se se Geocities consente i link esterni.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png