Carissimi (e),
anche se questo forum di discussione é dedicato principalmente all'aviazione commerciale, mi permetto di suggerire un link dove potrete trovare e vedere le piú belle foto di aviazione militare che sicuramente avrete visto nella vostra vita.
Le foto sono state scattate nell'esercitazione "Red Flag 2003" attualmente in corso negli Stati Uniti, alla quale partecipano, per la prima volta, i nostri AMX "Ghibli".
Il link é:
http://www.keypublishing.com/forum/s...threadid=15093
Un abbraccio e fatemi sapere...
Zarco




Rispondi Citando