non era il tipo anarco-libertario della lega alpina?
Visualizzazione Stampabile
non era il tipo anarco-libertario della lega alpina?
Vedendo 38 voti vorrei fare una domanda .. In POL ci sono 38 leghisti ? o quantomeneno 38 aggiungendo i simpatizzanti ? Io di questi 38 qua sopra non me ne sono accorto .. tanto piu' che tra i 38 non ci sono io che leghista lo sono ..:D
Percio' mi domando .. a che titolo far scegliere il segretario della lega a non-leghisti .. anzi direi a gente che la lega la vuole morta ? ...:D
perchč non provare con una donna ??
ad esempio l' onorevole Giovanna Bianchi Clerici
come al solito chi e' poco dotato di spirito e di intelligenza tenta di contrastare le altrui spiacevoli osservazioni cercando la derisione personale ... ( ma i vostri sono solo penosi tentativi ..:D)Citazione:
In origine postato da Frą Dolcino
be ...visto con che dirigenza dovrebbe lavorare...andrebbe a fagiolo il Labrador di sbirulino....se non altro almeno lui i denti są ancora mostrarli....e non solo a comando...
;)
Ovviamente pero' guardandosi bene dall' entrare nel merito .. cioe' nel fatto evidente ,(osservato da me con sarcasmo) che 43 persone ad adesso ( tra cui non io, che sono leghista ) hanno qua sopra ' scelto' il segretario della lega pur essendo in massima parte ne' leghisti ne' simpatizzanti leghisti, ma anzi in grande maggioranza antileghisti dichiarati ... :D
Chi sarebbero gli "antileghisti dichiarati" scusa? Io? Frą? FENRIR? Gringo? Asterix? Orobico? Elendil? Dragonball?Citazione:
In origine postato da larth
come al solito chi e' poco dotato di spirito e di intelligenza tenta di contrastare le altrui spiacevoli osservazioni cercando la derisione personale ... ( ma i vostri sono solo penosi tentativi ..:D)
Ovviamente pero' guardandosi bene dall' entrare nel merito .. cioe' nel fatto evidente ,(osservato da me con sarcasmo) che 43 persone ad adesso ( tra cui non io, che sono leghista ) hanno qua sopra ' scelto' il segretario della lega pur essendo in massima parte ne' leghisti ne' simpatizzanti leghisti, ma anzi in grande maggioranza antileghisti dichiarati ... :D
Io per tua informazione ho votato Lega alle ultime elezioni, e molto probabilmente, nonostante le delusioni e gli errori strategici, la voterei ancora oggi.
E pensare che quando ho proposto il sondaggio, proprio x evitare le solite polemiche da parte dei paracarri, ho inserito l'opzione "Nessuno (va bene Bossi)"... :rolleyes:
Resta il fatto che si tratta di un sondaggio in un forum su internet, il cui scopo non č certo quello di "scegliere" un nuovo segretario, ma semplicemente di raccogliere delle opinioni a riguardo e discuterne.
Ma qui qualcuno č un po' duro di comprendonio... :rolleyes:
Mah, fra quelli "di vertice" l'unico in grado di sostituire Bossi mi sembra ancora Maroni...
Puoi ripetere la tua scelta?:cool: