e`come se fosse oggi , quella trovata pubblicitaria degna del peggior Berlusconi e dei vari Schifani e Bondi, l`annuncio in prime time televisivo su quella enorme portaerei , con il Bushetto che viene calato da un elicottero , e dichiara con quel sorriso da schiaffi , che la guerra in Iraq e`finita dopo 138 morti americani , e adesso? perche non dichiara che la guerra ricomincia dopo che i morti dei marines in " Pace" sono arrivati a 143?
e vorrei ricordare a tutti i lecchini di Bush che Clinton ha lasciato il Paese con un saldo in attivo di 236 miliardi di dollari mentre adesso siamo arrivati ad un passivo di 400 miliardi e che la disoccupazione aumenta e l`economia sta stagnando questo lo dico in risposta a tutti quei pollisti che dicono che il governo di sinistra Tedesco guidato da Schröder e un po`in crisi . ma a questo daro`risposta dopo .
Amici lecchini di Bush avete ancora un anno di tempo per leccare il vostro Bush dopodiche`avrete solo Berlusconi da leccare ma anche lui ha i giorni contati .
ADDA PASSA`A NUTTATA




Rispondi Citando
