Ih Ih Ih il signorino si è offeso, poverino. Vieni a papà che ti metto il cerottino... Ma va......:D
Cmq volentieri ti ignoro pure io.:cool:
Visualizzazione Stampabile
Ih Ih Ih il signorino si è offeso, poverino. Vieni a papà che ti metto il cerottino... Ma va......:D
:4c :4c :4cCitazione:
In origine postato da ennerre
come sie moderato e moderatore tu non lo è nessuno, bravo, bene, bello, bis ma non è che te le scrivi da solo i post ed i contropost, dai di la verità;) ? e dilla questa benedetta verità:DCitazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
La filosofia di questo forum è che c'è spazio per tutti, dall'ottimo ennerre (il cui ritorno mi ha fatto grande piacere perché è una voce importante, che si può condividere o no ma è senz'altro fuori dagli schemi...) agli altrettanto ottimi Walter e Legionario, il cui thread è molto seguito e curato in maniera eccellente e con notevole dispendio di tempo (colgo, anzi, l'occasione per ringraziarli, come ho fatto altre volte...)...
Quindi ognuno esprima il suo punto di vista, poi se due forumisti non si piacciono potranno o discutere costruttivamente oppure ignorarsi e continuare per la propria strada... Sconsiglierei, invece, polemiche vane, che non aggiungono alcunché...
Saluti.
ciao bel tenebroso
ma sai io preferisco l'Andrea non sarà tenebroso come te ma ha le sue qualità:o
ehi ragazzina lascia stare un po'sta gente che non fa per te e vieni un po sul fondoscala da me che poi ti scordi anche il tuo andrea!:D :DCitazione:
In origine postato da carmen
come sie moderato e moderatore tu non lo è nessuno, bravo, bene, bello, bis ma non è che te le scrivi da solo i post ed i contropost, dai di la verità;) ? e dilla questa benedetta verità:D
ciao bel tenebroso
veramente ho un anno in meno della ragazza in questione....bambo!:DCitazione:
In origine postato da Bebèrt
Bambo,che sei dell' "anonima pedofili?":cool:
:D :D
eh si:pCitazione:
In origine postato da Bebèrt
Allora bambo,ogni buca è trincea...:p
"Camerata" O'Rei... L'ultima volta che ho avuto occasione di incontrarti qui fu, per coincidenza, quando vi bazzicava tale signorina di nome Dany83... E adesso, sempre per coincidenza, guarda chi si rivede... :D:D:DCitazione:
In origine postato da O'Rei
ehi ragazzina lascia stare un po'sta gente che non fa per te e vieni un po sul fondoscala da me che poi ti scordi anche il tuo andrea!:D :D
Grazie, grazie... Bel post... Assolutamente condivisibile (tranne l'ultima frase...:D)... ;)Citazione:
In origine postato da carmen
come sie moderato e moderatore tu non lo è nessuno, bravo, bene, bello, bis ma non è che te le scrivi da solo i post ed i contropost, dai di la verità;) ? e dilla questa benedetta verità:D
ciao bel tenebroso
ahahahah:D già... a dir la verità quella volta lo feci apposta, adesso è caduta casualmente:DCitazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
"Camerata" O'Rei... L'ultima volta che ho avuto occasione di incontrarti qui fu, per coincidenza, quando vi bazzicava tale signorina di nome Dany83... E adesso, sempre per coincidenza, guarda chi si rivede... :D:D:D
cmq non ci sfigurerei come camerata...;)