Quando una persona vi chiede se siete razzisti, voi che fate?

Beh, son'ì meglio

_______________________In origine postato da slash82
Dal Devoto - Oli:
RAZZISMO: Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di essere legittimata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
RAZZISTA: Persona o movimento che professi o attui sul piano politico, sociale o comportamentale, il razzismo.
No, non sono per nulla razzista e non lo è nessuno che voglia difedere, anche strenuamente, le proprie tradizioni nel proprio paese. L'autodifesa dall'invasione ed invadenza (anche psicologica e religiosa) di altri popoli non ha nulla a che fare col razzismo.

Mi sembra un'ottima osservazioneIn origine postato da Orso Brrrrr
No, non sono per nulla razzista e non lo è nessuno che voglia difedere, anche strenuamente, le proprie tradizioni nel proprio paese. L'autodifesa dall'invasione ed invadenza (anche psicologica e religiosa) di altri popoli non ha nulla a che fare col razzismo.![]()

In origine postato da slash82
Gli rispondo che se razzista significa tutto quello che intende la sinistra, ebbene si sono razzista![]()

Rispetto genera rispetto.
Io rispetto i popoli che fanno altrettanto. Lo scambio di culture mi piace, amo confrontarmi con gli altri.
Quando le pretese sono arroganti e mirano a cancellare la nostra cultura (inutile che i soliti noti dicono che sono cazzate, il pericolo è questo) alzo lo scudo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

io penso di essere in linea con l'amico aug su questo argomento...non siamo razzisti, siamo patriotticiIn origine postato da Aug83
Rispetto genera rispetto.
Io rispetto i popoli che fanno altrettanto. Lo scambio di culture mi piace, amo confrontarmi con gli altri.
Quando le pretese sono arroganti e mirano a cancellare la nostra cultura (inutile che i soliti noti dicono che sono cazzate, il pericolo è questo) alzo lo scudo.