Sentite na roba, non prendete in giro sta qua è na domanda seriaal mare ho una pianta di fichi, questo è il primo anno che fa i frutti, tra l'altro ne ha fatti in quantità industriale....il problema è che sul più bello, quando son quasi maturi e si possono raccogliere, scoppiano, direte voi che si possono mangiare lo stesso, no....perchè io essendo in un isola le zanzare abbondano e passano con il prodotto anti-zanzare mattino e sera, ma quello che mi fa imbestiare è che non capisco xchè debbano scoppiare sul fondo e sul più bello che si possono mangiare...qualcuno lo sa il motivo?
![]()
P.S.:si vede che non ho altro a cui pensare eh?![]()

al mare ho una pianta di fichi, questo è il primo anno che fa i frutti, tra l'altro ne ha fatti in quantità industriale....il problema è che sul più bello, quando son quasi maturi e si possono raccogliere, scoppiano, direte voi che si possono mangiare lo stesso, no....perchè io essendo in un isola le zanzare abbondano e passano con il prodotto anti-zanzare mattino e sera, ma quello che mi fa imbestiare è che non capisco xchè debbano scoppiare sul fondo e sul più bello che si possono mangiare...qualcuno lo sa il motivo?