Madonna è solo una povera donna ossessionata dalla paura di invecchiare.
Può fare le performance più allucinate, può trasgredire quanto vuole, può fare palestra e rifarsi il corpo a colpi di milioni di dollari. Gli anni sono passati comunque e si vedono tutti, esattamente quanto la sua disperazione.![]()

A sinistra troviamo Britney Spears, ma chi è la provocante mora alla destra della protagonista nella prima foto?
A favore della libertà di bacio, assolutamente!
Spira il vento.

Madonna che tope!!![]()
![]()

ehi ma dove sono le tette rifatte della Britney? sgonfiate?!![]()

dovrebbe essere cristina aguileraOriginally posted by Creso
A sinistra troviamo Britney Spears, ma chi è la provocante mora alla destra della protagonista nella prima foto?

mih me la ricordavo bona ma mora è eccezionaleOriginally posted by ilgufo
dovrebbe essere cristina aguilera![]()
Ma che nel 2003 ci si deve scandalizzare se una donna bacia una donna o ne bacia due alla volta?

Ieri sera torno a casa e accendo le tv,saranno state le 2 e qualcosa.
Su mtv va in onda lo spettacolo piu' pacchiano e american style che abbiano mai trasmesso in Europa: gli mtv qualcosadistrano awards.Inizio col botto:un coglione che spara cazzate a raffica su tutti i presenti in sala o giu' di li',eminem che fa finta di imbruttire ogni volta che lo nominano,poi entrano in scena le due fanciulle con velo da sposa sul volto e cantano like a virgin in versione remix tunzettone.Tolgono il velo e si scopre che sono la aguilera e la spears,nel frattempo esce madonna,scende le scale ,inizia a cantare un suo pezzo di cui ignoro il nome,sculettano un po' tutte insieme e terminano la scena simillesbo con M.J. Blidge che le guarda disgustate.
E io che tra me e me faccioazzo,io pensavo di stare fatto,ma questi con la mescalina ci fanno colazione...
![]()
![]()
![]()

ahahah la mescalinaaaaaaaaaaaaaaa, la droga più assurda che esistaOriginally posted by Paolo82
E io che tra me e me faccioazzo,io pensavo di stare fatto,ma questi con la mescalina ci fanno colazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
ad amsterdam la vendavano negli smart shop, non pensavo fosse legale anche quella...![]()