e dimmi che destino avrò......mi pare dica + o - così....

...
parla del mio amore,
io non ho paura
perché
lo so
che ormai
non m'appartiene.
...
Dimmi che mi ama,
dammi la speranza,
solo questo
conta
ormai per me.

Ci fosse qualche chiromante che me la legge?
oppure ricorriamo al "fai da te"?
guardando alla mia linea della vita, praticamente sono morto da dieci anni...

Se è per questo, io ancora prima, mi pare di averla più corta della tua...se quella è la tua manoOriginally posted by pcosta
guardando alla mia linea della vita, praticamente sono morto da dieci anni...![]()
Mi viene in mente quello che avrebbe detto la mia bisnonna se avesse visto questo palmo. Purtroppo è morta quando ero bambina me la son goduta poco, ma aveva un caratterino niente male e sicuro avrebbe detto quello che io al momento non riferirò, te lo dico pc alla fine del 3d![]()
Intanto, ecco qualche spiegazione per darci da fare:
La Linea della Vita: circonda la base del pollice.
La Linea della Testa: corre nel centro del palmo.
La Linea del Cuore: si profila attraverso il palmo circa a mezza via tra la Linea della Testa e la base delle dita.
La Linea del Destino: parte centrale dal polso verso la base del medio.
La Linea del Successo: tracciata dal polso su fin verso il medio, corre in un modo quasi parallelo alla Linea del Destino.
La Linea della Salute: si delinea diagonalmente attraverso il palmo dal polso verso il mignolo.
Le Linee del Matrimonio: Una o più linee sulla parte esterna o superiore del palmo al di sotto del mignolo.
Le Linee di POL: Tutti i polpastrelli. L'esatta chirologia si calcola in base all'usura![]()

Originally posted by Alessandra
.
Le Linee di POL: Tutti i polpastrelli. L'esatta chirologia si calcola in base all'usura![]()
Oddio ahahahaha......questa me la segno ahahahahaha......me la sto facendo addosso ahahahahaha

come si può vedere dalla foto della mia mano, i polpastrelli e le prime due falangi delle dita sono COMPLETAMENTE usurate e mancanti.Originally posted by Alessandra
Ora sto digitando con il naso, spero che in futuro non mi venga il raffreddore....![]()
La mattina presto rendo bene, poi è un lento calo inesorabileOriginally posted by pensiero
Oddio ahahahaha......questa me la segno ahahahahaha......me la sto facendo addosso ahahahahaha![]()
Tu sei la Via, la Verità e la Vita, me lo dicono quei tre peletti che spuntan fuoriOriginally posted by pcosta
come si può vedere dalla foto della mia mano, i polpastrelli e le prime due falangi delle dita sono COMPLETAMENTE usurate e mancanti.
Ora sto digitando con il naso, spero che in futuro non mi venga il raffreddore....![]()
![]()