..... vergogna a chi non ha fatto le barricate (AN)!
Le elezioni sono state vinte anche grazie aslogan per la certezza della pena, per ora abbiamo solo la certezza dell'impunità!
Queste cose alla gente non piacciono !!!!![]()
![]()

..... vergogna a chi non ha fatto le barricate (AN)!
Le elezioni sono state vinte anche grazie aslogan per la certezza della pena, per ora abbiamo solo la certezza dell'impunità!
Queste cose alla gente non piacciono !!!!![]()
![]()
purtroppo ho notato che an non ha mai fatto le barricate contro certe scelte del governo, in ogni decisione an non ha mai fatto valere certi valori che dice di rappresentare.....
d'altronde fa parte di un governo che promuove l'illegalità (vedi rogatorie, falso in bilancio, legge cirami, tutte leggi passate in parlamento grazie anche ai voti di an!)
è sicuramente vero che nella destra sociale di an c'è ancora qualcuno che crede ancora in certi valori ma è una minoranza che rispetto a tutto il resto del partito (democristiani ed ex missini che di missino portano solo la fiamma) non puo farsi valere..
un saluto a gianmario e daniele!!!
forza milan!

Quale sarebbe allora la vostra ricetta per risolvere la vergognosa situazione delle carceri italiane?

Nel lungo termine la costruzione di nuove carceri.In origine postato da cornelio
Quale sarebbe allora la vostra ricetta per risolvere la vergognosa situazione delle carceri italiane?
Nel breve non mi interessa più di tanto, l'Italia fa pena per le condanne che infligge ai criminali questo è un dato di fatto.

dice che al killer di milano che ha ucciso 4 persone compreso un bambino non gli daranno l'ergastolo perchè infermo di mente...se era sano mi sa che non usciva per strada a sparare a destra e a sinistra...In origine postato da Gianmario
Nel lungo termine la costruzione di nuove carceri.
Nel breve non mi interessa più di tanto, l'Italia fa pena per le condanne che infligge ai criminali questo è un dato di fatto.![]()
![]()

ma quale costruzione di nuove carceri !!!
basterebbe fare scontare la pena agli immigrati, (visto che + della metà della popolazione carceraria è composta da loro) nei loro paesi d' origine.
Purtroppo queste cose le dice solo la Lega Nord, il nuovo baricentro della Legge e dell' Ordine.

In origine postato da orobico
ma quale costruzione di nuove carceri !!!
basterebbe fare scontare la pena agli immigrati, (visto che + della metà della popolazione carceraria è composta da loro) nei loro paesi d' origine.
Esatto questo è l'unica cosa da fare ...il problema è che molti di coloro che stanno in carcere non danno l'identità e apposta sono senza documenti, per cui i loro paesi di origine non li rivogliono indietro....pare cmq che Castelli si sia mosso in questo senso e abbia già fatto degli accordi in merito sicuramente con l'Albania che è uno dei paesi che ci regala più malavitosi

SPERèM![]()