gioco a rugby beach se c'è spazio a sufficienza.
Visualizzazione Stampabile
gioco a rugby beach se c'è spazio a sufficienza.
michia che bello, magari prima fate pure la haka :KCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
See,la versione adattata dei castelli. :DCitazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
invece potreste organizzare un bel Sei stabilimenti balneari :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Di tornei seri ce ne sono a luglio,purtroppo non posso farli perchè mi si accavallano con la sessione estiva ma sono bene organizzati a livello naizonale,ho degli amici che hanno una squadra e ci si divertono parecchio.Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Guardo i bei maschietti, m anon disdegno le belle ragazze. Inspomma, mi lustro gli occhi!
solitamente sto calmo, non mi piace fare l'allupato....certo se passa una tizia che non passa inosservata non mi tiro indietro
UUUH!Stai zitto,domenica a Donoratico mentre passeggiavo sulla battigia avevo adocchiato una passerona in topless,all'improvviso mi trovo l'adorata metà al fianco!Secondo te ci hanno l'allarme incorporato?Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap