Risultati da 1 a 5 di 5
    Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La TEOTUPIA è lo studio "indirizzato" al Principio dell'Evoluzionismo o "DIO"

Ma sti termini in do li trovi?
    M'ha telefonato il Teocoli tutto incazzato!
    Dice che pensava che riguardasse lui!
    maremma sderenata a forasacchi!
    Cobretto
    neologista per caso!

Caro Cobretto sono Neologismi che nascono dal mio Pensiero...servono per smuovere o snellire la "vecchia" Filosofia di "Vita"...per migliorare la Società e contemporaneamente ci si realizza da Umani...
    Ciao e grazie...
    il Poeta

La TEOTUPIA è lo studio “indirizzato” al Principio dell’Evoluzionismo o “DIO”…
    il Poeta è al di sopra delle parti... non ha tessere ne colori...la sua è solo critica costruttiva...tesa all'uguaglianza...al buonsenso...all'onestà e nel suo possibile cerca di migliorarsi nel migliorare la Società ...
    E’ da quando “vive” che tende a questo fine…e ciò che ha fatto ….si assolve per non aver deluso prima se stesso e poi chi credeva nella sua onestà di operatore a fin di “bene” o “No Profitt”…
    Nella sua “TEUTOPIA” ha sempre pagato di persona per tendere alla Libertà di Pensiero e azione costruttiva nella Società in cui vive ...nel dare significato all’Identità di ogni Uomo...se per alcuni dava fastidio...il motivo è che non possedevano una loro Identità…
    La TEOTOPIA è lo studio “indirizzato” al PRINCIPIO dell’EVOLUZIONISMO o “DIO”…teso alla ricerca del realizzarsi dell’Essere Umano nella sua Identità in Armonia con i TRE REGNI…
    Nella Nostra Società attuale si realizza con la Democrazia Intellettiva Elettiva tramite il Computer con i Test Attitudinali per scegliere Uomini capaci al posto giusto che non lavorano per il “soldo”…ma per sentirsi realizzati nel tendere a realizzare la TEOTUPIA in armonia con il “mondo” che li circonda…
    Tendere a ciò è il fine di ogni Identità Umana che vuol sentirsi “Vivo” nella Società in qui vive…
    Il Poeta
    30/08/03

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La TEOTUPIA è lo studio "indirizzato" al Principio dell'Evoluzionismo o "DIO&quo

In Origine Postato da marylory
    Ma sti termini in do li trovi?
    Cobretto
    neologista per caso!

Caro Cobretto sono Neologismi che nascono dal mio Pensiero...servono per smuovere o snellire la "vecchia" Filosofia di "Vita"...per migliorare la Società e contemporaneamente ci si realizza da Umani...
    Ciao e grazie...
    il Poeta

La TEOTUPIA è lo studio “indirizzato” al Principio dell’Evoluzionismo o “DIO”…
    il Poeta è al di sopra delle parti... non ha tessere ne colori...la sua è solo critica costruttiva...tesa all'uguaglianza...al buonsenso...all'onestà e nel suo possibile cerca di migliorarsi nel migliorare la Società ...
    E’ da quando “vive” che tende a questo fine…e ciò che ha fatto ….si assolve per non aver deluso prima se stesso e poi chi credeva nella sua onestà di operatore a fin di “bene” o “No Profitt”…
    Nella sua “TEUTOPIA” ha sempre pagato di persona per tendere alla Libertà di Pensiero e azione costruttiva nella Società in cui vive ...nel dare significato all’Identità di ogni Uomo...se per alcuni dava fastidio...il motivo è che non possedevano una loro Identità…
    La TEOTOPIA è lo studio “indirizzato” al PRINCIPIO dell’EVOLUZIONISMO o “DIO”…teso alla ricerca del realizzarsi dell’Essere Umano nella sua Identità in Armonia con i TRE REGNI…
    Nella Nostra Società attuale si realizza con la Democrazia Intellettiva Elettiva tramite il Computer con i Test Attitudinali per scegliere Uomini capaci al posto giusto che non lavorano per il “soldo”…ma per sentirsi realizzati nel tendere a realizzare la TEOTUPIA in armonia con il “mondo” che li circonda…
    Tendere a ciò è il fine di ogni Identità Umana che vuol sentirsi “Vivo” nella Società in qui vive…
    Il Poeta
    30/08/03
    Ciao Poeta è sempre un piacere leggerti... ma per caso hai in archivio qualcosa sulla SILVIOTOPIA?

Sto scherzando... ti saluto.

B.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ho fatto una risata di gusto...sulla Silviotopia...

... ciao Barbanera ...il Poeta ha la barba bianca...

Sulamita …
    se rileggi il Post non impongo a “nessuno “ di credere a ciò che scrivo…- tutto è in colui che legge riflette e comprende…- questo lo dico a tutti coloro che mi leggono…

IYAN…
    -Non conosco questo studio?-

Rispondo:
    -Ma sti termini in do li trovi?
    Cobretto
    <neologista per caso! >-

Caro Cobretto sono Neologismi che nascono dal mio Pensiero...servono per smuovere o snellire la Filosofia di Vita...per migliorare la Società e contemporaneamente per realizzarci da Umani...
    Ciao e grazie...

E' stato scritto: Principio dell'evoluzionismo o "Dio"
    Vorrei capire: si identifica questo principio con Dio? .. oppure si vuole indicare una scelta tra l'evoluzionismo e Dio?

Rispondo:
    nessuna scelta !
    “DIO” è IMMORTALE …l’Umano è mortale…per cui non siamo in grado di conoscerlo…secondo le mie riflessioni secondo logica concepisco nel Principio dell’Evoluzionismo l’ETERNO PRESENTE o “DIO” o…

Nel primo caso sarebbe un'assurdità nei termini, in quanto si porrebbe Dio in uno stato di "divenire"

Rispondo:
    Nel Principio dell’Evoluzionismo c’è il Tutto!!!

Nel secondo caso non capirei perchè si debba procedere ad una scelta.
    … in rapporto al proprio grado “intellettivo” si è liberi di “pensare” all’IMMORTALE…

Insomma, che significa quella frase?
    Uomini giusti che non lavorano per il soldo? ..... Questa è pura utopia. A me basterebbe che lavorassero pure per il soldo, ma che siano giusti.

Rispondo:
    il discorso è basato sullo studio della TEOTUPIA…il futuro è suo…se no andremo di peggio in peggio…

Io posseggo una mia identità alla quale ho dato un significato e mi sentirei sì infastidito se qualcuno avesse l'arrogante pretesa di darmi un diverso significato.

Rispondo:
    in TEOTUPIA la base è che ognuno apporta la propria Identità in “libertà” cooperando con la partecipazione delle altre Identità…la Nuova Società …
    il Poeta

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MIOPIA E TEOTUPIA