Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Ospite

Vi sono mai entrati i ladri in casa?

A me sì, una volta sola, nel Gennaio '93 (abitavo ancora a Milano). Abbiamo trovato la porta chiusa dall'interno col catenaccio, e abbiamo capito subito. Dentro c'erano tutti i cassetti rovesciati e gli armadi aperti, avevano saccheggiato persino il frigo! Danni: a mia mamma rubata una pelliccia di visone; a mio padre la macchina fotografica professionale; a me la console
    Sega Mega Drive regalatami il mese prima. Che inkazzatura!

Bambino dalla testa tonda
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarà successo dieci anni fa. A Milano, nell'appartamento dove tuttora abito coi genitori, arrampicandosi sui dei tubi del condominio, dei simpatici ladri sono giunti fino al nostro balcone, dove hanno forzato la tapparella della cucina. Una volta entrati, hanno messo il tavolo della sala davanti alla porta d'ingresso e svaligiato tranquillamente tutti i cassetti dove mia madre teneva soldi, gioielli e vecchi ricordi (tipo un orologio a cipolla di mio nonno).

Vincent
    Ospite

Predefinito

Mai. Però mi hanno rubato la macchina (che lasciavo in strada senza allarme e spesso senza che la chiudessi a chiave) una decina di anni fa. Ora col cacchio che mi fido.

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, il 7 gennaio 1987, tra le sei e le sette di sera. Sono entrati spaccando il portone d'ingresso (io abito in una monofamigliare). Hanno fatto danni e rubato merci per oltre una ventina di milioni del tempo.
    Al mio rientro dal lavoro, ho subito telefonato ai CC, che mi hanno invitato a fare l'inventario delle cose rubate e dei danni avuti in modo di poter fare una regolare denuncia l'indomani mattina.
    Io, ingenuo chiesi: "Ma non venite neanche a vedere il disastro che hanno combinato? Non fate delle indagini? Ora non posso neanche più chiudere la porta di casa..."
    Sapete cosa mi rispose il caramba di turno? "Ma lei sta scherzando! Queste cose le vede solo nei films... Faccia come le ho detto e ci vediamo domani mattina".

Da un mio vicino di casa sono andati ben quattro volte. L'ultima volta gli hanno rubato anche le camicie e le mutande: ridere per non piangere

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3 anni fa il giorno di santo stefano io ero a 100 km sono arrivato prima dei carabinieri che sono a 1 km, hanno fregato tutti i gioielli di mia mamma probabilmente sono scappati sentendola arrivare c' erano ancora le impronte fresche sulla neve...il carabiniere c' ha detto che sono stai gli zingari del campo nomadi ove alloggiano quando passano... ma non poteva fargli nulla!...perchè se li avesse arrestati avrebbe avuto molti problemi...e sapete teneva famiglia (pure se era di gavardo-bs).

quest' anno a fine luglio una notte hanno cercato di entrarmi in casa ma non sono riusciti, sono scappati lasciando un punterolo e una pola a led...portate dai carabinieri il maresciallo,(mai visto in fighetto simile) ha chiesto se qualòcuno li aveva toccati perchè se no avrebbero preso le impronte digitali...mah...

Vincent
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Elendil
    ...e sapete teneva famiglia (pure se era di gavardo-bs).

Ora mi spiego la contrazione delle nascite in Lombardia! Non si sposa nessuno!

__P. & P.__
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una volta ed hanno solo rubato nel frigorifero, nella casa del vicino sempre la stessa notte hanno rubato di tutto, da me si sono soltanto rifocillati.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più che ladri, curiosi o ficcanaso.- Non hanno trovato niente da rubare, hanno preso un candeliere di bronzo per farsi luce e si sono trattenuti sul terrazzo dove hanno lasciato tracce non definibili,

Io all'inizio pensavo che qualche setta satanica avesse compiuto riti diabolici, ma non v'era alcun segno di una cosa simile.

Però per me, che ho un culto per la casa dei padri, quest'atto di violenza ha costituito un affronto doloroso che avrei voluto far pagare caro a chi l'ha compiuto.

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una volta nel '95 , un'altra nel 2000.
    Il maltolto ovviamente non è mai stato recuperato , in compenso i carabinieri , venuti per il sopralluogo , mi hanno rotto i coglioni per i fucili ( regolarmente denunciati) che tenevo in casa. Dicevano che era andata bene che non me li avessero fregati e che , per il futuro , avrei dovuto nasconderli non so dove , perchè alla fine era normale che qualcuno ti svaligi casa!!!
    Avrei voluto allora chiedergli loro che cazzo ci stavano a fare , ma poi mi sono trattenuto.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Leggittima difesa.

Avevo gia' risposto ad una domanda simile. Si, dei delinquenti hanno cercato di derubarmi in casa, ripeto a casa MIA nella notte, cosi ho sparato al ladro (mirato al culo e gambe), ma non l'ho preso. Pero', anche se lo avessi ammazzato non avrei avuto nessun problema giudiziario, ma il pirla di turno scrisse che il delinquente ero io.
    -N-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima