DAI ...PROVIAMOCI....
SCEGLIETE 4 SUPERATTORI (AMERICANI E NON),
1 GRANDE REGISTA E UNA BELLA TRAMA E DATEGLI UN TITOLO...
DAI...
PS : OGNI ATTORE DEVE AVERE UN RUOLO + O - DEFINITO...

DAI ...PROVIAMOCI....
DAI...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Originally posted by danny78
DAI ...PROVIAMOCI....
DAI...
Sicuramente Brad Pitt in un ruolo omosessuale![]()
![]()

Originally posted by marcejap
![]()
No....questa mi è sfuggita che ...Brad Pitt è pure omosessuale![]()
![]()

A dire il vero non lo so. Però nel giochino di danny, io lo propongo in un ruolo omosex. Se è un attore serio, non dovrebbe tirarsi indietroOriginally posted by pensiero
No....questa mi è sfuggita che ...Brad Pitt è pure omosessuale![]()
![]()
Se poi omosex ci è il forumista, lo sa solo lui![]()

Originally posted by marcejap
Se poi omosex ci è il forumista, lo sa solo lui![]()
Ma lo sai che mi fai venire il dubbio? gli piace così tanto postare immagini di Brad che la cosa puzza un pochino![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Ma lo sai che mi fai venire il dubbio? gli piace così tanto postare immagini di Brad che la cosa puzza un pochino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non importa come e con chi, basta che ci siaOriginally posted by marcejap
![]()
![]()

Originally posted by Alessandra
Non importa come e con chi, basta che ci sia![]()
Ok, un attore ce l'abbiamo, Brad Pitt. Ed impersona un omosessuale.
Per il giochino di Danny mancano ancora tre attori, il regista ed un altro pò di trama.
X Brad Pitt: coraggio amico, ti aspetta una bella prova di attore. Non scoraggiarti. Se c'è riuscito Tom Hanks, non vedo perchè non ce la devi fare te![]()
A questo punto direi che la trama può proprio essere incentrata sulla personalità del mitico Brad. Brad è fidanzato da anni, pro forma, tipo quel finto bianco di Michael Jackson, con la solita tipa. Naturalmente non la sfiora con un dito, ci mancherebbe, lui è gay (!), ma ci sta per salvare le apparenze...un giorno però, per caso, entra nella sua vita un giovane avvocato di cui Brad, non si sa come non si sa perchè, si innamora perdutamente. Sinceramente non capiva come fosse potuto accadere, del resto, si era recato da questo avvocato per opporre una misera contravvenzione ricevuta in Toscana mentre stava scorrazzando con la sua Ferrari. La sua tirchiaggine assoluta lo aveva spinto proprio a cercarsi un legale. E fu proprio lì nel suo studio che avvenne il totale e perduto innamoramento...naturalmente per discutere dell'opposizione l'avvocato fu quasi costretto a recarsi a cena col divo, e va bhè...-si disse-il dovere è dovere...avrei voluto mi fosse venuto a prendere con una Torpedu blu, ma va bene anche la Ferrari rossa. E proprio quella notte, dopo quella cena, Brad non fu più soltanto gay, ma un vero e proprio bisessuale a tutti gli effetti. Infatti quell'avvocato era la sottoscrittaOriginally posted by marcejap
Ok, un attore ce l'abbiamo, Brad Pitt. Ed impersona un omosessuale.
Per il giochino di Danny mancano ancora tre attori, il regista ed un altro pò di trama.
X Brad Pitt: coraggio amico, ti aspetta una bella prova di attore. Non scoraggiarti. Se c'è riuscito Tom Hanks, non vedo perchè non ce la devi fare te![]()
![]()