Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Antifascismo militante ad Alessandria, rubata l'auto del consigliere "fascista".

da InAlessandria

sabato 30 agosto 2003
    Ancora un' intimidazione nei confronti di Locci
    Aveva parcheggiato l'auto sotto casa, giovedì sera, e ieri mattina è stato svegliato dai Carabinieri: l'auto, infatti, era stata ritrovata al Cristo dalla Polizia Municipale, aperta e "corredata" da un foglio di insulti, scritto tuttavia in un gergo che potrebbe portare all'identificazione degli autori, che non hanno rubato nulla, all'interno dell'auto, ma ne hanno messo sottosopra il contenuto ed hanno "scambiato" una cassetta di musica alternativa con una di "Techno", sequestrata dalla Polizia Municipale.

Non solo: a bordo dell'auto sono stati prelevati i guanti in lattice, utilizzati durante le "ronde" per la rimozione delle siringhe, e sono stati annodati alla maniglia di sostegno per il passeggero, posta in alto sopra la portiera.

Emanuele Locci, non si è scomposto più di tanto: "Ormai non mi stupisco; non è la prima volta che la mia auto viene aperta senza subire furti, ma sempre con messaggi più o meno espliciti che ad altro non possono far pensare se non ad un tentativo di dissuadermi dal mio impegno sulla sicurezza e contro la criminalità legata alla droga. Stavolta è stata anche spostata in un altro qurtiere, ma la sostanza non cambia.
    Di una cosa resto sicuro: non bastano certo queste azioni "intimidatorie" a fermare il mio impegno per una città più sicura".

Ma il fatto ha un precedente:

da InAlessandria

martedì 10 settembre 2002 Giordano Panaro
    Furto... politico con lieto fine
    Disavventura a sfondo politico, quella del Consigliere Circoscrizionale Emanuele Locci ieri sera verso le 21,30. Presso la sede Europista era in programma a quell'ora una riunione dei Capigruppo per decidere sulla sicurezza ai Giardini Usuelli. Locci, già alla ribalta delle cronache per aver sollevato la polemica sui danneggiamenti nel Parco e sul problema della microcriminalità nel Quartiere, posteggiata la sua auto in via Wagner, ha avuto una sgradevole sorpresa mezz'ora dopo, al termine della seduta lampo. L'auto non c'era più. Solo questa mattina, alle tre, i Carabinieri hanno ritrovato la sua Fiat Uno nella zona del Mac Donald's. Un furto durato solo cinque ore e quasi duecento chilometri di benzina consumata. Per il resto non è stato toccato nulla e non ci sono evidenti segni di effrazione. Non l'autoradio, non i libri, i giornali e i documenti.

Sono stati solo sottratti alcuni adesivi di Alleanza Nazionale all'interno di una busta -piena di altri stemmi- e una musicassetta con canzoni "di destra" (tutte le altre cassette di musica non politica sono state risparmiate). Alcune fotocopie di vari giornali che riportavano le sue battaglie sociali sono state accartocciate e lasciate dov'erano.
    Scherzo? Bravata o minaccia? Per ora l'interessato la prende con filosofia e non si scompone ma certo è che così giovane, Emanuele Locci si è già fatto molti "amici" buontemponi.

Da notare che il furto del 10 Settembre è avventuo mentre il camerata, ed amico, Locci stava discutendo sulla sicurezza della città con la sinistra istituzionale, nel frattempo il loro braccio armato "alternativo" faceva il lavoro sporco.
    Intanto aumentano gli episodi di violenza in città e la sinistra sta a guardare.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Antifascismo militante ad Alessandria, rubata l'auto del consigliere "fascista".

In Origine Postato da Gianmario
    [

Emanuele Locci, non si è scomposto più di tanto: "Ormai non mi stupisco; non è la prima volta che la mia auto viene aperta senza subire furti, ma sempre con messaggi più o meno espliciti che ad altro non possono far pensare se non ad un tentativo di dissuadermi dal mio impegno sulla sicurezza e contro la criminalità legata alla droga. Stavolta è stata anche spostata in un altro qurtiere, ma la sostanza non cambia.
    Di una cosa resto sicuro: non bastano certo queste azioni "intimidatorie" a fermare il mio impegno per una città più sicura".
    [/B]
    Poverini, bisognerebbe santificarli tutti.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Lup Man-Ladr di Gran Croc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo locci è venuto una volta alla mia scuola per un assemblea politica e ha fatto la classica figura di merda...
    Su ogni intervento è stato prontamente sbugiardato dai rappresentanti di Margherita, Rifondazione, DS e PdCI...
    Famosa la sua affermazione "non mi ritengo fascista ma esprimo ammirazione per alcune cose fatte da Mussolini..."
    ma lo sapete, a me quello che dicono i fascisti non mi stupisce più di tanto :-)
    Io mi chiedo dove riescano a vendere queste cassette con canzoni di destra :-)
    Curioso...io voglio proprio vederlo uno che entra in un negozio di dischi e chiede, non prima di aver fatto il saluto romano al commesso imbarazzato, "camerata!!! voglio una cassetta con canzoni inneggianti al duce" e poi, dopo l'acquisto, andarsene salutandolo con un "eja eja" al quale non segue un "alalà" del commesso perchè intento a buttare via quelle cassette delle quali non sapeva neppure l'esistenza.
    :-)
    Credo che i fascisti siano i più grossi comici esistenti sulla terra...sono poi tanto divertenti le loro canzoni...hanno quel sapore antico...si capisce proprio che le hanno scritte prima della guerra perchè da come cantano sembra che siano sicuri della vittoria...e penso che oggi stesso qualche militonto di forza nuova pensi che mussolini abbia vinto la guerra da solo, senza neppure l'apporto dei tedeschi :-)
    Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
    Jim Morrison

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Antifascismo militante ad Alessandria, rubata l'auto del consigliere "fascista".

In Origine Postato da Vietcong
    Poverini, bisognerebbe santificarli tutti.
    Basta che quando invece di una macchina rubata ci sarà qualche compagno con la testa rotta non venite a piangere perchè è tornato il pericolo fascista.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da enricopdci
    Questo locci è venuto una volta alla mia scuola per un assemblea politica e ha fatto la classica figura di merda...
    Su ogni intervento è stato prontamente sbugiardato dai rappresentanti di Margherita, Rifondazione, DS e PdCI...
    Perchè non dici anche che Locci quando faceva politica nelle scuole vinceva ovunque con maggioranza bulgara, evidentemente le sbugiardate le hai viste solo tu.

Poi ci spieghi anche dove sono i rappresentanti giovanili della Margherita in Alessandria.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Antifascismo militante ad Alessandria, rubata l'auto del consigliere "fascista"

In Origine Postato da Gianmario
    Basta che quando invece di una macchina rubata ci sarà qualche compagno con la testa rotta non venite a piangere perchè è tornato il pericolo fascista.
    No, non ti preoccupare, romperemo teste vuote di fascisti, non piangeremo.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro gianmario...non lo dico perchè non me ne frega di cosa otteneva a scuola...e poi, a scuola, non conta moltissimo l'ideale, anzi non conta quasi niente.
    La mia scuola è un paradiso comunista, su una "prova" di elezione si è votato e i risultati sono stati i seguenti

Astenuti 25%
    Rifondazione Comunista 27%
    Forza Italia 16%
    Democratici di Sinistra 13%
    Comunisti Italiani 13%
    Alleanza Nazionale 5%
    Altri 1%!

Eppure il capo d'istituto è iscritto ad Alleanza Nazionale ed ha vinto con una lista in cui tutti i membri sono vicini al centro-destra...questo vuol dire che la politica nelle scuole è meno che 0, almeno alle elezioni per il consiglio degli studenti, quando parli di consulta provinciale allora di politica si può parlare.
    Jim Morrison

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti...7 anni fa!+
    Oggi mi sa ke le cose sono cambiate, a Novi in quasi tutte le scuole hanno vinto liste vicine ai disobbedienti, curiosamente la mia (apparte una scuola privata dove ha vinto una lista non-politicizzata ma comunque con iscritti a FI e AN) è stata l'unica in cui ha vinto il gruppo di Azione Giovani, poichè la sinistra era molto disunita.
    Jim Morrison

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eppure il capo d'istituto è iscritto ad Alleanza Nazionale ed ha vinto con una lista in cui tutti i membri sono vicini al centro-destra...questo vuol dire che la politica nelle scuole è meno che 0, almeno alle elezioni per il consiglio degli studenti, quando parli di consulta provinciale allora di politica si può parlare.
    Ecco, vdiperdete ancora oggi.
    A proposito, tu di dove sei ?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti...7 anni fa!+
    Oggi mi sa ke le cose sono cambiate, a Novi in quasi tutte le scuole hanno vinto liste vicine ai disobbedienti, curiosamente la mia (apparte una scuola privata dove ha vinto una lista non-politicizzata ma comunque con iscritti a FI e AN) è stata l'unica in cui ha vinto il gruppo di Azione Giovani, poichè la sinistra era molto disunita.
    A Novi non so che succede e non conosco camerati di li, cmq ad Alessandria si è dominato fino al 2000, ovvero fin quandoLocci aveva tempo di fare politica alle superiori.
    Adesso incominciamo ad inserirci anche nell'università e vedrai che già da quest'anno sconfiggeremo la sinistra che tra l'altro si fa la guerra intestina tra i disobbedienti-Rif. Com (Cantiere Aperto) e la parte istituzionale CGIL-DS ( Tempi Moderni).
    A proposito di figura dei merda, quest'anno è stato bellissimo quando i tuoi compari disobbedienti in un'incontro su Cubainsultavano un'esule cubano dicendogli che era un mafioso stipendiato da Bush e invece la sinistra istituzionale lo difendeva. Minchia che ridere!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima